Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Mariangela Falco

Nato a Agrigento
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi.

Hai presente quando ti manca qualcosa, ma non sai cosa?
Quando senti quel vuoto dentro, quel nodo alla gola, quel senso di disorientamento? Ecco, io mi sento così quando tu non ci sei, sento che mi manca una parte di me, quella essenziale. Non so dirmi come e perché è successo, ma mi sono perdutamente innamorata di te, e non riesco a fare a meno di pensarti ogni attimo, di vedere il mio futuro con te, non posso fare a meno di vivere di te.
Composta domenica 3 agosto 2014
Vota la frase: Commenta
    Se mi chiedessero di descrivere il paradiso, io parlerei di ogni singolo momento accanto a te. Esso dovrebbe essere un luogo dove ci si sente sereni, al sicuro, felici, e io mi sento così solo quando sto con te, quando le tue braccia cingono il mio corpo, quando le tue labbra sfiorano le mie, quando i tuoi occhi incrociano i miei e fanno nascere un sorriso. Non è vero che il paradiso si trova solo in cielo, io l'ho trovato sulla terra e non potevo chiedere niente di meglio. Ti amo amore mio.
    Composta giovedì 10 luglio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Solo tu puoi tirarmi su quando sto così giù, un tuo abbraccio mi farebbe tornare a sorridere, mi farebbe rasserenare, ecco perché vorrei tanto poterti abbracciare. Stringerti forte e sentire che tutta questa inquietudine sta per passare, che presto il sole tornerà a splendere, ed invece possiamo solo fare i conti con i chilometri, possiamo solo scriverci, parlare anziché fare l'amore.
      Composta lunedì 8 settembre 2014
      Vota la frase: Commenta
        Comincerebbe una giornata ideale se sentissi i battiti del tuo cuore al posto della sveglia, se avessi i tuoi baci al posto della colazione e se vedessi aprire i tuoi occhi al posto di veder sorgere il sole. E se tutto questo accadesse ogni mattina sarebbe una vita ideale, accanto ad una persona speciale. Buongiorno amore mio.
        Composta venerdì 5 settembre 2014
        Vota la frase: Commenta
          Oggi sento di doverti ringraziare, amore mio.
          Grazie per tutti gli abbracci che mi hai regalato, per tutte le volte che dai brutti sogni mi hai salvato, grazie per ogni messaggio ricevuto e per ogni sorriso che ognuno di essi ha causato, grazie per esserci sempre stato, anche quando il resto del mondo se ne era andato. Ed infine, grazie per ogni singolo minuto che mi hai amato, tu non lo sai, ma tutto, anche ogni nostro litigio, mi ha salvato.
          Composta lunedì 8 settembre 2014
          Vota la frase: Commenta