Le migliori frasi di Mariangela Falco

Nato a Agrigento
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi.

Sei il sogno di ogni notte, la realtà di ogni giorno. Sei tutto ciò che di più bello esiste in questa vita, sei la cura di ogni mia ferita. Senza te non riuscirei a stare, grazie a te sono tornata a sorridere, a sognare, a sperare. Spero che questa felicità non sia destinata a finire, perché senza di te, non riuscirei neanche a respirare.
Mariangela Falco
Composta martedì 29 luglio 2014
Vota la frase: Commenta
    Avete presente i risvegli vicini, i sorrisi di prima mattina, gli abbracci, la voglia di rimanere ancora a letto insieme? Fare colazione guardandosi negli occhi, fare la doccia o il bagno insieme, uscire per andare a lavoro e non vedere l'ora di tornare per poter stare con la persona che hai nel cuore? Beh, io queste cose le posso solo sognare, immaginare... Posso solo sperare che un giorno questo grande sogno si possa realizzare. Per adesso posso, anzi, possiamo aspettare di poter, un giorno, in tutta libertà, amarci.
    Mariangela Falco
    Composta giovedì 18 settembre 2014
    Vota la frase: Commenta
      Se tieni qualcuno tra le braccia, puoi farlo sentire al riparo, al caldo, protetto. Se invece lo tieni nel cuore, puoi far sentire tutte queste cose, ma in più si sentirà invincibile. Stare nel cuore di qualcuno vuol dire avere la sua costante attenzione, il suo infinito amore e non per qualche secondo come succede per l'abbraccio. Ed è lì che tu sei, nel mio cuore, mai nessuno ti farà uscire. Buongiorno cuore mio.
      Mariangela Falco
      Composta martedì 2 settembre 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scende la sera e tra i miei pensieri ci sei sempre tu, con un soffio ti mando un bacio che arriva sulla fronte e poi scende sempre più giù, arriva alle labbra e le sfiora dolcemente, per farti capire che sei costantemente dentro la mia mente. Vorrei esserti vicina, per coccolarti un po', prima che sia mattina, ma, mi accontento di sognarti per poi, domani, abbracciarti. Buonanotte vita mia.
        Mariangela Falco
        Composta martedì 2 settembre 2014
        Vota la frase: Commenta
          Odio litigare, tenerci il broncio e cominciare a non parlare. Mi fa stare male, piangere, mi costringe a non mangiare, lo stomaco si chiude se tu ce l'hai con me. Sì, perché è abbastanza impossibile che io me la prenda per qualcosa che fai tu, ti amo al punto tale da perdonarti tutto. Ma arriva anche la parte bella del litigio, quella in cui si fa pace, ci si bacia e si torna ad amarsi come, anzi, più di prima.
          Mariangela Falco
          Composta martedì 26 agosto 2014
          Vota la frase: Commenta
            Hai presente quando ti manca qualcosa, ma non sai cosa?
            Quando senti quel vuoto dentro, quel nodo alla gola, quel senso di disorientamento? Ecco, io mi sento così quando tu non ci sei, sento che mi manca una parte di me, quella essenziale. Non so dirmi come e perché è successo, ma mi sono perdutamente innamorata di te, e non riesco a fare a meno di pensarti ogni attimo, di vedere il mio futuro con te, non posso fare a meno di vivere di te.
            Mariangela Falco
            Composta domenica 3 agosto 2014
            Vota la frase: Commenta
              Se mi chiedessero di descrivere il paradiso, io parlerei di ogni singolo momento accanto a te. Esso dovrebbe essere un luogo dove ci si sente sereni, al sicuro, felici, e io mi sento così solo quando sto con te, quando le tue braccia cingono il mio corpo, quando le tue labbra sfiorano le mie, quando i tuoi occhi incrociano i miei e fanno nascere un sorriso. Non è vero che il paradiso si trova solo in cielo, io l'ho trovato sulla terra e non potevo chiedere niente di meglio. Ti amo amore mio.
              Mariangela Falco
              Composta giovedì 10 luglio 2014
              Vota la frase: Commenta
                Solo tu puoi tirarmi su quando sto così giù, un tuo abbraccio mi farebbe tornare a sorridere, mi farebbe rasserenare, ecco perché vorrei tanto poterti abbracciare. Stringerti forte e sentire che tutta questa inquietudine sta per passare, che presto il sole tornerà a splendere, ed invece possiamo solo fare i conti con i chilometri, possiamo solo scriverci, parlare anziché fare l'amore.
                Mariangela Falco
                Composta lunedì 8 settembre 2014
                Vota la frase: Commenta
                  Comincerebbe una giornata ideale se sentissi i battiti del tuo cuore al posto della sveglia, se avessi i tuoi baci al posto della colazione e se vedessi aprire i tuoi occhi al posto di veder sorgere il sole. E se tutto questo accadesse ogni mattina sarebbe una vita ideale, accanto ad una persona speciale. Buongiorno amore mio.
                  Mariangela Falco
                  Composta venerdì 5 settembre 2014
                  Vota la frase: Commenta
                    È che mi hai regalato la felicità e io ancora non ci credo. Non ci speravo più, non credevo ci fosse una via d'uscita anche per me e invece eccoti qui, eccoci qui, vicini, pronti a farci forza l'un l'altro. È questa la vera felicità, essere certi di avere una persona sulla quale contare, sempre, nel bene o nel male. Grazie amore mio.
                    Mariangela Falco
                    Composta sabato 5 luglio 2014
                    Vota la frase: Commenta