Frasi di Maria Viola

Mamy xsempre, nato (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo e in Diario.

Scritta da: Maria Viola
Dolce notte a chi ha voglia solo di amare, a chi si scegli un attimo solo per se, a chi si sa prendersi con ironia, a chi dice grazie per ogni cosa, a chi non si lamenta del tempo passato e si gode la speranza del futuro, a chi si abbraccia per non sentirsi sola, a chi da sempre una carezza sincera e dolce notte a te che stai leggendo
ti abbraccio di cuore e vorrei essere con te.
Maria Viola
Composta lunedì 24 marzo 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Maria Viola
    Buon sole e dolce giorno oggi ti voglio svegliare dicendoti: grazie del sostegno, della presenza, della tenerezza, delle attenzioni, grazie degli abbracci, dei messaggi, delle rose; grazie dell'aiuto, del tuo capirmi, del tuo comprendermi, grazie del tuo ascoltarmi, delle tue telefonate, del tuo preoccuparti e del tuo leggermi dentro, del tuo perdonarmi. Grazie mia dolce amica di tutto il tuo volermi bene.
    Maria Viola
    Composta sabato 15 marzo 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Maria Viola
      A volte mi fermo a pensarti e riesco pure a parlarti di tutte quelle cose che non oso dirti. Mi chiedo quante volte pensi di me, a come sto vivendo, a cosa mi succede, a come sto realmente e non al quel cordiale "tutto bene" che ti ripeto sempre, a quante lacrime nascondo, e a quanti sorrisi mi invento. A volte avrei bisogno anche io di sentirti dire come stai, che fai, perché sei triste, poi ritorno a vivere e comprendo che fin quando non vedrai al di là del tuo "io" quelle domande non me le farai mai.
      Maria Viola
      Composta giovedì 13 marzo 2014
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di