Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi di Maria Viola

Mamy xsempre, nato (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo e in Diario.

Scritta da: Maria Viola
Buon tramonto e dolce sera, quando tutto sembra perduto, dal cielo scendono fiori, piccoli, umili come i cuori delle persone speciali. Stasera voglio augurarti che mille e poi mille margherite scendano su di te per ricolmarti di ogni bene e ricoprirti di ogni benedizione. Un abbraccio di luce e amore, un bacio e una carezza sul cuore.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Maria Viola
    Buonanotte a chi è triste, a chi sogna, a chi rimpiange gli anni passati, a chi è solo e piange di nascosto, a chi vorrebbe una vita migliore, a chi sorride per non piangere, a chi non ha nulla a cui aggrapparsi, a chi guarda il cielo speranzoso, a chi ha perso ogni speranza. Buonanotte a chi si è offeso e a chi ha offeso, a chi ha deluso e a chi è stato deluso, a chi aspetta Natale per fare regali e a chi di regali non ne ha mai avuti, a chi diventa buono solo in questo giorno e a chi è buono ogni giorno della sua vita, a chi non ho dimenticato e a chi porto nel cuore.
    A tutti voi, una serena notte.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Maria Viola
      Magico tramonto e dolce sera. Stasera ti auguro più tempo da dedicare alle persone che ami, più tempo per ascoltare quello che hanno da raccontati, più tempo per ringraziare chi ti ha ascoltata, più tempo per sorridere delle cose che ti hanno rattristata, più tempo per te e per tutti, perche il tempo non ci aspetta mai, scorre e mai più ritornerà.
      Composta venerdì 18 dicembre 2015
      Vota la frase: Commenta