Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi di Maria Rosaria Montesarchio

Mamma e nonna felice, nato lunedì 12 maggio 1952 a Napoli (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Racconti e in Diario.

Buongiorno alla calda carezza dei raggi del sole che sfiorano il viso. Al cinguettio degli uccellini che riempiono l'aria con le loro melodie. Alla natura lussureggiante, ai suoi colori, ai suoi profumi. All'aroma invitante del caffè appena fatto. Al profumo delle brioche soffici e fragranti. Al sorriso allegro e luminoso delle persone che ami. Al dolce e tenero bacio del mattino di chi ti ama. Buongiorno a te, a me, a voi, a noi.
Vota la frase: Commenta
    Buongiorno a chi ogni giorno, con grinta e determinazione, lotta per migliorare il domani, a chi anche oggi, con impegno e dedizione, spenderà tempo e energie per progetti e attività utili a costruire un futuro migliore, a chi è stanco e triste perché malgrado l'impegno e gli sforzi, non vede cambiamenti, a chi nonostante tutto continua a credere a sperare, a sognare, che possa esserci un mondo migliore, senza lotte, guerre, privilegi, odio, ingiustizie, povertà. A chi spera ardentemente che la pace, l'uguaglianza, la libertà, non restino solo parole ma possano diventare una bella realtà per tutti, senza distinzione di colore, razza, lingua, sesso, nazionalità. A chi con entusiasmo e passione, con amore e generosità combatte per questa giusta causa consapevole che c'è ancora un lunghissimo cammino da fare, affinché tutto possa cambiare, tutto possa migliorare, tutto possa accadere! Buongiorno a te a voi, a noi.
    Vota la frase: Commenta
      Buongiorno! Affrontiamo questo nuovo giorno con fiducia e ottimismo, con grinta e determinazione, con la speranza che oggi sarà migliore di ieri, fiduciosi che oggi pur avendo tanti ostacoli da superare, tanti problemi da risolvere, sarà un "buon giorno". Tutto dipende da noi, dal modo in cui approcciamo alle situazioni che la vita ci riserva, dal modo in cui noi le percepiamo.
      Vota la frase: Commenta