Frasi di Maria Rosaria Montesarchio

Mamma e nonna felice, nato lunedì 12 maggio 1952 a Napoli (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Racconti e in Diario.

Buongiorno a chi, se pur tra le tante difficoltà, sorride alla vita e saluta questo nuovo giorno con gioia e serenità. Buongiorno a chi, se pur provato dalle avversità, continua a sperare in un domani migliore e affronta questo nuovo giorno con positività. Buongiorno a chi, se pur tra tanta gente, si sente solo e triste e spera con tutto il cuore di ricevere un sorriso, una parola buona, un tocco delicato. Buongiorno a te, a me, a noi, a voi con la pace e la serenità nel cuore.
Maria Rosaria Montesarchio
Vota la frase: Commenta
    Buongiorno. Ogni giorno è unico e speciale, ogni giorno ha un nuovo sole che splende, ogni giorno è vita che ci viene regalata, ogni giorno è miracolo che si rinnova, ogni giorno è emozione che ci arricchisce, coloriamolo di entusiasmo e di positività, impariamo a rialzarci con tenacia e determinazione pur tra le "tempeste" che, ogni giorno, la vita ci riserva.
    Maria Rosaria Montesarchio
    Vota la frase: Commenta
      Buongiorno alle piccole cose che fanno di un giorno un "buon giorno", ai sorrisi, alle carezze, alle coccole, agli abbracci, ai baci. Buongiorno all'umiltà, all'altruismo, all'allegria, alla bontà, alla tenerezza, alla dolcezza, alla gentilezza, alla generosità. Buongiorno all'amore che doniamo e riceviamo. Buongiorno alla vita.
      Maria Rosaria Montesarchio
      Vota la frase: Commenta
        Buongiorno. Vi auguro una bella giornata con la pace nel cuore, anche se vi appare tutto nero, uno spiraglio di luce c'è sempre, aggrappatevi, vi darà la forza di andare avanti, di proseguire nel viaggio della vita, che pur se piena di dolori, di difficoltà, di delusioni, riserva sempre qualcosa di bello, nuove opportunità. La vita è un regalo meraviglioso che ogni giorno riceviamo e che molto spesso non riusciamo ad apprezzare, rincorriamo quello che ci manca, non godendo di quello che abbiamo, impariamo a gioire delle piccole cose, non sottovalutiamole, non ci disperiamo per i piccoli problemi quotidiani, la vita è bella!
        Maria Rosaria Montesarchio
        Vota la frase: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di