Frasi di Maria Rosaria Montesarchio

Mamma e nonna felice, nato lunedì 12 maggio 1952 a Napoli (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Racconti e in Diario.

È notte, cala il sipario su questo giorno, il vissuto di oggi è già passato, l'amore donato, le emozioni provate, le attenzioni dedicate, l'ascolto prestato, i sogni coltivati, sono già ricordi. Domani ricomincia una nuova avventura con le sue speranze, con i suoi eventi, con le sue emozioni e la vita va. Notte buona.
Maria Rosaria Montesarchio
Vota la frase: Commenta
    Un grazie di cuore alle persone che ogni giorno con le loro attenzioni e premure mi fanno stare bene, donandomi serenità e sicurezza. Grazie alle persone che amo e che hanno un posto speciale nel mio cuore, sono loro che mi regalano sorrisi, mi stringono in un abbraccio, mi sfiorano con una carezza, mi tengono per mano, mi danno fiducia, mi sostengono, mi confortano. A loro che rendono più allegri e gioiosi i miei giorni, grazie.
    Maria Rosaria Montesarchio
    Vota la frase: Commenta
      Buongiorno ai colori e ai profumi di questo nuovo giorno, buongiorno alla positività che lascia intravedere un barlume di luce anche quando tutto appare nero, buongiorno alla consapevolezza che ci guida verso le scelte giuste per noi, buongiorno alla speranza che è ragione di vita. Buongiorno a te, a me, a voi, a noi.
      Maria Rosaria Montesarchio
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di