Frasi di Marco Primavera

Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi.

Scritta da: Marco Primavera
Sceglierei sempre te! Fra tante sceglierei sempre e solo te, te che hai riempito i miei giorni tristi, te che hai sopportato il mio fastidioso essere, te che mi hai regalato tanto e ci sei sempre stata.
Sceglierei sempre il tuo essere così lunatico, sceglierei sempre di riviverti, sceglierei sempre di non perderti mai, sceglierei sempre te anche se non ci conoscessimo, sapevo che eri un diamante grezzo e ho provato a renderti un diamante unico e di valore inestimabile, ma nel provarci mi sei scivolata dalla mani, perdendoti. Purtroppo ora sono solo innamorato di un ricordo e queste saranno solo parole scritte su acqua, ma un ricordo così forte basta per non dimenticarti mai.
Marco Primavera
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Marco Primavera
    Mi sono incamminato in questa miniera pericolosa, travi instabili e pareti barcollanti, con solo una piccola luce di speranza che mi illuminava il tragitto, poteva crollarmi tutto addosso e ne ero consapevole, ma volevo scoprirti fino in fondo, sapevo che qualcosa di stupendo si nascondeva lì, volevo arrivare dove in pochi sono arrivati. Sarà stato lungo e faticoso il cammino, ma di conseguenza ho scoperto Te, il mio tesoro!
    Marco Primavera
    Vota la frase: Commenta
      Questo sito contribuisce alla audience di