Le migliori frasi di Luna Del Grande

Nato a Messina (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Luna Del Grande
La donna è un mistero fra la realtà e il sogno di chi conosce il vero valore di essere "donna". Donna per la vita, donna con la famiglia, donna anche quando è stanca, donna quando soffre silenziosamente, donna quando stringe i denti e sorride per non ferire chi ama. Donna tu sei un "mondo" di emozioni! Amati e fatti amare per quello che sei.
Luna Del Grande
Composta venerdì 8 marzo 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Luna Del Grande
    Alza il capo donna, sei una guerriera che non si arrende. Credi sempre in te stessa, soprattutto quando ti faranno il cuore in mille pezzi. Sei un fiore selvatico nelle mani sbagliate e una rosa profumata per chi sa apprezzarti. Sei il sole per le persone belle, e "nube" per chi vive d'invidia. Amati sempre, ma soprattutto non perdere la bellezza che porti dentro. È quella che ti rende particolarmente affascinante.
    Luna Del Grande
    Composta venerdì 17 ottobre 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Luna Del Grande
      Ti avevo chiesto sincerità, non bugie. Ti avevo chiesto coerenza tra fatti e parole, invece solo chiacchiere al vento. Ti avevo chiesto amami se è me che vuoi, invece sei stato solo assenza. Adesso ti chiedo lasciami, non voglio star male ancora. Ho già dato alla vita, non voglio aggiungere altri giorni tristi.
      Luna Del Grande
      Composta giovedì 11 luglio 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Luna Del Grande
        Ti chiedo scusa se a volte sono diffidente, se cambio spesso d'umore, ma lo faccio per proteggere me stessa, anche se con te è diverso, non vorrei proteggermi ma crederci davvero, fermarmi nel tuo cuore e tu nel mio. Iniziare tutto insieme, anche se a volte mi sembra assurdo, ma per quanto tutto questo possa farmi "paura" ti voglio dannatamente. Non mi stanco di sentirti, anzi non mi basta più, no per niente! Ho voglia di tutto quello che sappia di te "mescolato" a me, fino a diventare noi.
        Luna Del Grande
        Composta sabato 29 giugno 2013
        Vota la frase: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di