Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: Livia Terminiello
Semplicemente unica, perché non dici mai di no, perché hai tanta pazienza, perché sei buona, perché sei la mia migliore amica, perché per me daresti la vita... potrei continuare cara mamma all'infinito, ma l'infinito non riuscirebbe a contenere l'immenso affetto che provo per te... la cosa più bella è che questo tu lo sai già, perché? Perché la stima e l'amore che proviamo l'una verso l'altra ce lo testimoniamo tutti i giorni con le "azioni" che valgono molto più di ogni altra parola... Ti voglio tanto bene!
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Livia Terminiello
    Ciao fratellino,
    oggi è un giorno veramente speciale che ricorderai per tutta la vita... i tuoi 18 anni... e in questo giorno così particolare... tra i stupendi momenti che vivrai... anche io voglio esserci... così voglio scriverti due parole che vengono dal cuore... sei un fratello speciale... perché hai sempre il pensiero per me, perché mi dici sempre cosa pensi, perché da piccolo eri il mio compagno di giochi, perché sei giusto e leale con tutti, perché sei sensibile e generoso... perché sei semplicemente tu! Una persona che ho stretta stretta nel mio cuore e che voglio avere per sempre accanto!
    Ti auguro momenti meravigliosi colorati dalle più particolari sfumature della vita: salute, amore, gioia, serenità... e tante tante soddisfazioni!
    Con immenso affetto.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Livia Terminiello
      Cari Tonia e Gianluca, siamo i vostri cari cognatucci... vi volevamo fare degli auguri speciali per altrettante persone speciali, così abbiamo pensato di pubblicarli per far sapere a tutto il mondo quanto immensamente vi vogliamo bene. Dopo tanti impedimenti, finalmente domani, coronate il vostro tanto atteso sogno d'amore e siamo onorati di testimoniarlo davanti a Dio.
      Siete per noi due persone molto importanti... non siete solo le cose più care che abbiamo... siete di più... siete "due pezzi del nostro cuore" e questo ci permette di avervi sempre accanto anche se fisicamente non lo siete. Vi auguriamo una vita meravigliosa ricca di emozioni, sogni, che non devono mai mancare, ricca di nuove esperienze che vi aiuteranno a crescere ancor di più, ricca di felicità. Ve ne auguriamo così tanta da riempire tutta la vostra casa... ma non ne avete bisogno tu e Gianluca, ce l'avete già... per questo conservatela intatta nei secoli nei secoli della vostra stupenda vita insieme.
      Livia e Raffaele
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Livia Terminiello
        Cara Daniela,
        ... mamma mia... quante ne abbiamo passate! Mi viene tanto da ridere a ripensare alle nostre avventure da studentesse, ci siamo proprio divertite! Anche tu oggi vivrai un'emozione che rimarrà impressa nel tuo cuore per sempre... ed io voglio essere parte di quel ricordo.
        Sei una persona particolare dolce, forte ed estremamente sensibile allo stesso momento... ti spiego perché: sei dolce perché è nella tua indole, sei forte perché la vita ti ha sempre messo a dura prova, sei sensibile perché hai un cuore tenero... e io penso che tu sia anche speciale perché oggi con tanta determinazione e grinta hai dimostrato a tutti quelli che non credevano in te le tue potenzialità! E questo dev'essere un esempio per tutti! Io ho sempre creduto in te e sono veramente orgogliosa di averti come amica!
        Che la vita sia sempre così tanto meravigliosa come in questo giorno speciale, ti voglio bene.
        Vota la frase: Commenta