Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: Kamya
Faccio una promessa; ma non perché tu la meriti, la faccio a me stessa. Prometto di non prendere mai più un fottuto auto per venirti a trovare, prometto di non illudermi più dalle tue parole, prometto di non credere più alle tue bugie, prometto di maturare e non innamorarmi più di qualcuno che non lo merita, prometto di tenere sempre gli occhi aperti, prometto di non piangere più mentre i chilometri ci separano, prometto di non darti più fiducia. Prometto di provare a dimenticarti, premetto però che credo di non riuscirci.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Kamya
    Potrei scrivere di quant'è bello il nostro amore, di quanto mi rendi felice, di come ti amo. Sì, potrei. Ma la verità è che il nostro amore è bello, ma solo perché ha passato periodi brutti. Mi rendi felice, sì, ma solo dopo avermi fatto morire di dolore. E sì, ti amo, ma quante volte avrei desiderato non averti mai incontrato.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Kamya
      Eppure non è che chiedo tanto. Un "ti voglio bene", un "mi manchi", un "ma quando ci si rivede?". Magari un abbraccio, magari anche solo un ciao. Magari chiedo troppo. Magari. O magari dovrei semplicemente stare zitta ed aspettare. Perché prima o poi quel display si illuminerà e apparirà il tuo nome. E allora potrò finalmente dirti 'da quanto aspettavo questo momento! ', sentirò la tua risata dolce dall'altro capo del telefono, morirò un secondo e poi rinascerò. 'Vaffanculo. ". e attaccherò.
      Vota la frase: Commenta