Scritta da: Lina Viglione
A tutti noi sognatori. Sogniamo e agiamo adesso! Il potere è tutto nelle nostre mani! Ritroviamo la voglia di sorridere, accogliendo la sofferenza perché così possiamo o plasmarla e trasformarla in una grande forza di vita. Auguri di cuore, che sia un 2018 se non felice ma almeno sereno!
Lina Viglione
Composta sabato 19 dicembre 2009
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Lina Viglione
    L'Anno vecchio oramai sta per andarsene per dare il ben venuto al nuovo, con la speranza che simboleggia l'inizio di un domani migliore di quello che è passato, che porti tanta serenità e ritrovare la voglia di sorridere. Facciamo un pieno di felicità nel serbatoio del nostro cuore e riempiamo le nostre valigie di serenità e pace, da condividere con tutte le persone che incontreremo sulla nostra strada. E quando l'orologio batterà la mezzanotte del 31 dicembre, e tutte le persone del mondo si augureranno un Felice Anno Nuovo noi facciamo un solo brindisi, e brindiamo alla Vita! Che sia un nuovo anno d'amore, di felicità e di gioia per tutti i miei amici. Auguri di buon anno nuovo.
    Lina Viglione
    Composta giovedì 27 dicembre 2012
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Lina Viglione
      Amiamo la vita e accettiamo con umiltà anche i dolori. La vita non è altro che è una tela bianca, che si può dipingere in qualunque maniera. La cosa affascinante di essa è che non solo chi la vive ne è il pittore, è un'opera d'arte collettiva, cui partecipano anche altre persone, la sorte il caso, il destino la sfiga,. Che dire: è un intreccio di mille sfumature. È un'opera che ognuno di noi ha nella sua personale galleria d'arte "sull'Io" La vita non è solo un dono, ma molto di più è una potenzialità davvero meravigliosa, bisogna solo saperla amarla con speranza coraggio e fede. Buon Natale a tutti.
      Lina Viglione
      Composta martedì 25 dicembre 2007
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Lina Viglione
        Buon anno.
        Ti auguro di vedere ogni giorno il meglio della vita, e di avere la libertà di trasformare tutto ciò che non vi piace in ciò che vi possa rendere felice. Vivete con serenità il vostro presente, sognate il vostro futuro, ma abbiate cura di ripescare nel vostro passato quei tasselli che vi aiuteranno a costruire ciò che volete esse oggi. Con l'augurio che accogliate l'anno nuovo con tutti i vostri sogni e le cose più belle che vi hanno accompagnato fino ad oggi, e di aprire il vostro cuore a tutte quelle cose belle che verranno e che sapranno rendervi felice per tutto l'anno.
        Lina Viglione
        Composta mercoledì 26 dicembre 2007
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Lina Viglione
          Buon giorno te Lina se tiri diritta per la tua strada, anche se qualche volta la sorte ti è stata avversa. Buon giorno a te Lina. sappi che la vita è una terra senza confini; quando verrà il tuo momento ti consegnerà la chiave del giardino segreto e potrai finalmente ammirare che cosa si nasconde nelle quinte del tuo cuore. Buon giorno a te Lina se non ti lasci dire cosa fare, e accetti il peso delle tue azioni e lasci che le voci discordanti scorrano come il vento sulle tue guance. Buon giorno a te Lina se la ragione prevale sul cuore: una ferita ci mette molto a rimarginare, ma la ragione insieme al tempo sono la miglior cura. Ogni giorno è un giorno in più per amare, un giorno in più per sognare e un giorno in più per vivere.
          Lina Viglione
          Composta venerdì 4 febbraio 2005
          Vota la frase: Commenta
            Questo sito contribuisce alla audience di