Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: Liliana Ricci
È servito poco amore, perché quel vuoto fosse colmato di te...
Un tavolino che ci dividesse apparentemente, i nostri sguardi, che in quell'attimo eterno cercavano di non sfiorarsi, un biscotto zuccherato a cuore, e poi... Quella tazzina tanto calda che sciogliesse quel freddo imbarazzante... e poi ad un tratto... Come un fulmine a ciel sereno, quel bacio che sconvolgesse i nostri cuori tremanti, e di lì a poco... Quel ti amo così flebile quanto intenso, che colmasse quel silenzio misterioso...
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Liliana Ricci
    Sei per me il più bel dono. Il tuo sorriso: luce immensa per i miei occhi; le tue braccia: sostegno alle mie cadute; la tua voce: dolce suono per le mie orecchie, ed io voglio donarti il mio cuore, scrigno dei nostri segreti più intimi, perché tu possa gelosamente custodirlo e proteggerlo, e ponendolo accanto al tuo, emozionarti ancora al ricordo di quel giorno in cui si incontrarono per la prima volta. Auguri amore mio.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Liliana Ricci
      Natale è guardare la fiamma nel camino che trova la forza di ardere ancora, dondolarsi su una poltrona avvolto da una calda coperta che ancora scalda, Natale è rileggere una lettera ingiallita che ancora rende vive quelle frasi, è la famiglia che si riunisce per godere del calore dei più vicini, Natale è quel rincorrersi di sensazioni che regalano sempre nuove emozioni. Che tutti possiate riassaporare questi semplici momenti e godere della serenità che questa festività ci regala. Buon Natale.
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Liliana Ricci
        Fermati un attimo, chiudi gli occhi, respira la luce, ascolta la melodia che inebria l'aria, assapora il calore che ti avvolge. Questo è il momento in cui tutto ciò che credevi perso, si è trasformato in speranza. Questo è il Natale: credere ci sia ancora quel fuoco che arda dentro di te e che possa ancora una volta farti riassaporare quei colori, quei suoni, quegli odori che pensavi smarriti. Auguri.
        Vota la frase: Commenta