Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: Lara Olivieri
"Non avuto dubbi su di noi per dieci anni, fino a quando non ti ho avuta, ma da quattro mesi, da quando stiamo insieme, ho un vortice di pensieri che mi balenano in testa senza mai fermarsi" "Pensa un po' te, ho avuto una valanga di dubbi per dieci anni ma, da quattro mesi a questa parte, non ne ho nessuno" Ti amo.
Composta martedì 22 febbraio 2011
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Lara Olivieri
    Più cerco di vivere la mia vita più mi accorgo di quante cose ho perso e lasciato passare. Più mi sforzo di essere felice e di godermi ogni attimo più mi rendo conto che manca qualcosa, in ogni attimo di gioia e di serenità c'è un piccolo vuoto come una puntura di spillo nel cuore, come una lacrima che non riesce a cadere. Ti amo.
    Composta mercoledì 17 febbraio 2010
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Lara Olivieri
      La felicità del natale non sta racchiusa in un regalo ma in un gesto, un sorriso, un abbraccio di chi tieni racchiuso nel cuore e che ti accompagna giorno dopo giorno nel lungo cammino della vita talvolta tenendoti per mano. Natale non è per forza il 25 ma può essere anche un qualsiasi altro giorno dell'anno in cui i sentimenti prendono il sopravvento sulla ragione e ti donano momenti indimenticabili da ricordare.
      Natale è la felicità che ti si legge in volto quando scherzi e ridi in compagnia dei tuoi amici.
      Natale è vedere scendere la neve e aver voglia di tuffartici in mezzo come facevi da bambino.
      Natale è sognare e sperare che il tuo sogno si avveri perché beh certe volte i sogni si avverano davvero.
      Natale è aver la possibilità di passare molti di questi meravigliosi istanti accanto a te.
      Grazie di tutto. Buone feste.
      Composta martedì 22 dicembre 2009
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Lara Olivieri
        Ed ecco che inesorabilmente mi piomba addosso il ricordo di te... pensare di aver cancellato o per meglio dire coperto il tuo passaggio è solo una menzogna che ho raccontato a me stessa... In ogni angolo, in ogni passo, in ogni volto ci sei tu... semplicemente sei dentro di me... Il tuo viso, il tuo sorriso così unico e meraviglioso, il suono della tua voce, ma soprattutto della tua risata, perché quando ridevi il mondo si illuminava e si vedeva lontano un miglio che eri felice davvero, il tuo modo strambo di camminare, il tuo modo di essere sempre al centro dell'attenzione ma sempre te stesso... ecco tutto questo mi manca e nulla può colmare il vuoto che hai lasciato. Eri la mia vita... e senza di te nulla ha più alcun senso... Ti ho amato e continuerò a farlo.
        Vota la frase: Commenta