Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: Laila Andreoni
Ti amo per quello che sei e non per ciò che diverrai. Ti amo per la tua forza, la tua coerenza e la tua caparbietà. Ti amo per l tua gentilezza, e la tua sensibilità. Ti amo perché anche quando non mi ascolti. Ti amo quando mi abbracci e mi dice sei bellissima. Ti amo perché dal primo momento in cui sei diventato parte di me, ti sei trasformato in un grande pittore: mi hai regalato un mondo pieno di colore, ti sei trasformato in un poeta: mi hai regalato versi di puro amore, ti sei trasformato in un cantautore, riempiendo ogni giorno della vita mia di una di una dolce melodia. Sei il mio amore più grande, sei l'amore infinito, sei l'infinito, con nessun altro tesoro ti sostituirei perché di mille sfumature colori i giorni miei. La tua mamma.
Composta domenica 8 dicembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Laila Andreoni
    Vorrei essere un gabbiano per poter volare basso sulle onde del mare. Vorrei essere una farfalla che nei prati si posa di fiore in fiore. Vorrei essere un cane per la sua intelligenza, ma soprattutto, per la sua fedeltà. Vorrei essere un violino per far unire due cuori dall'amore. Vorrei essere tutto quello che tu vuoi io sia per te per vederti felice.
    Composta martedì 13 agosto 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Laila Andreoni
      Cuori rossi, cuori bianchi, cuori colorati, cuori silenziosi, cuori che parlano, cuori che urlano, cuori che si aprono e cuori che si chiudono per paura di star male, cuori feriti, cuori devastati, cuori felici, cuori innamorati, cuori rubati, cuori non capiti spesso mi ritrovo a confrontarmi con tanti cuori, ognuno è un contenitore delle proprie emozioni, grazie ad ogni persona che mi ha permesso di poter accarezzare il suo.
      Composta sabato 30 novembre 2013
      Vota la frase: Commenta