Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: Grazia Floridia
Ci sono ricordi indelebili, ricordi che toccano l'anima, ricordi che in ogni ora del giorno affiorano alla mente e incessanti martellano il cuore, ricordi di te e di me. Ricordi passati e presenti che offuscano i sensi. Il pensiero vola a noi quando insieme si diceva: il nostro amore non morirà mai! Ricordi che rammentano ciò che sarebbe stato. Ricordi, solo ricordi che danno la forza di andare avanti.
Composta venerdì 19 febbraio 2016
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Grazia Floridia
    Socchiudo gli occhi e ti vedo, i tuoi occhi blu come il mare mi appaiono, occhi in cui mille volte mi sono persa. Occhi che hanno scrutato la mia anima, occhi che hanno osservato la mia gioia, occhi che hanno pianto per me. Oggi quello sguardo è lontano, ma vigile sempre sul nostro amore. Un amore vero, incondizionato, un amore con gli stessi occhi che guardano lontano. Io e te, in un unico sguardo verso il futuro! Buon San Valentino amore mio.
    Composta domenica 14 febbraio 2016
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Grazia Floridia
      Non vi è amore senza spine, sofferenza. Oggi, anche se lontani, i nostri cuori battono all'unisono. Il pensiero vola ai giorni felici insieme, dove ogni cosa sapeva di felicità. Oggi, San Valentino, il ricordo di te e di me. Un amore "unico", indissolubile, nel cuore e nell'anima.
      Composta domenica 14 febbraio 2016
      Vota la frase: Commenta