Questo sito contribuisce alla audience di

Pensieri di Giuseppe Reali

Impiegato, nato giovedì 30 agosto 1984 a Brescia (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Racconti e in Diario.

Su col vino a volontà, siamo persone di qualità. A Natale cresce la panza, ma noi guerrieri abbiamo sostanza. In alto i calici e brindiamo, mentre il fegato ci distruggiamo. Il divano lo evitiamo, altrimenti ci addormentiamo. Un saluto a tutti quanti, dal beppino, quello avanti. Tanti auguri di Natale, ora torno a festeggiare!
Vota la frase: Commenta
    A voi, che quando implorate guardate ancora il cielo, voi, che siete piccoli granelli luccicanti, nascosti in un deserto di sabbia, voi, che rubate il cuore, non per egoismo, ma per emozione, voi, che continuate a giocare, anche quando il gioco finisce, voi, che continuate a correre anche quando le gambe cedono, voi, che soffrite, ma che non vi lagnate, perché sapete, che il dolore passa, voi, che continuate a lottare, anche se tutto, sembra perduto. A voi: "Auguri di buon Natale, miei Eroi".
    Vota la frase: Commenta
      E per un giorno, soltanto per un giorno, la maggior parte della popolazione del pianeta, si sentirà collegata. Oggi non esiste il diverso, ma solo l'uguale. Oggi, le anime, sono tutte connesse tra loro, per concretizzare l'unico dolce gesto. Oggi è il giorno, dove ogni persona, è felice di gridare: "Auguri di buon Natale".
      Vota la frase: Commenta