Pensieri di Giuseppe Cutropia

Nato giovedì 18 gennaio 1979
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Giuseppe Cutropia
E poi... e poi mi sei scoppiata dentro in un attimo... senza preavviso, senza dare tempo al mio cuore di comprendere. Ha solo potuto vivere questo eterno amore che lo ha consumato. Questa eterna passione che ha bruciato la mia anima. Tu che sei l'eterna tempesta che tutto travolge di me, ed io... io mi lascio andare, senza difese, senza oppormi. A te che sei l'eterna presenza nei miei pensieri, a te che sei l'eterna ombra dei miei sogni. Tu, costante respiro della mia anima, tu che sei quel battito irregolare che fa tremare il mio cuore.
Giuseppe Cutropia
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Giuseppe Cutropia
    Cosa rende un normale risveglio, un meraviglioso risveglio? È quando per colazione troverai un bicchiere colmo d'amore, nel quale potrai immergere un pezzo di cuore. È quando a darti il buongiorno sarà la voce di chi ami. Quando, prima di uscire, a salutarti troverai un abbraccio. Un meraviglioso risveglio è il calore delle persone che ci amano. Un meraviglioso risveglio sei tu.
    Giuseppe Cutropia
    Composta venerdì 14 agosto 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Giuseppe Cutropia
      Ho amato quel sogno perduto, l'ho cercato, l'ho odiato. Quel desiderio che diventava passione, una passione che pian piano si faceva strada tra i miei sensi, annientandoli. Ho amato quel sogno di te, le parole sussurrate nella frenesia di quell'attimo struggente, un attimo di eterna passione, la danza di due anime rapite. Ho cercato quel sogno di te, le tue labbra, un'oasi di infinite emozioni che si riversavano nelle mie, come un fiume colmo di passione. Ho odiato quel sogno, un sogno durato un attimo ma che è divenuto la realtà infinita dei miei desideri.
      Giuseppe Cutropia
      Composta martedì 4 agosto 2015
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di