Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: Giuseppe Bruno
Nell'aria si respira un odore di festa, in ogni stradina in ogni piazza ci sono mille luci colorate, ogni negozio è addobbato per rendere più magico questo momento. Tutto è pronto per il grande evento. Si dice che a Natale si diventa più buoni, bene, il mio augurio è che questa bontà non scappi via, non si dissolva, ma che rimanga dentro di noi tutto l'anno per regalare al nostro prossimo e a noi stessi l'amore e la voglia di vivere con serenità... tanti auguri.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Giuseppe Bruno
    Dai miei occhi stanno uscendo lacrime, sono lacrime di dolore, di disperazione, sono lacrime per un amore ormai finito, sono lacrime per le tue parole piene di rabbia che sanno solo ferirmi. Ti chiedo scusa pubblicamente per le offese che ti ho detto durante i nostri litigi, i miei "vaffanculo" erano dettati solo dal nervosismo di quei momenti, dalle difficoltà che abbiamo incontrato nei nostri cinque anni e mai risolti. Ti chiedo scusa per non averti dato le cose più belle che sento dentro di me, ti chiedo scusa per averti reso infelice, ti chiedo scusa... Riprendi pure il tuo cammino senza di me, presto ritornerai a sorridere e io sarò felice di sapere che il mio dolce amore sarà tornato ad essere quella ragazza spensierata che ho conosciuto tanto tempo fa, ciao dolce amore mio.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Giuseppe Bruno
      Ti penso... sempre... in ogni istante, penso al tuo viso, al tuo sorriso a quando ti lasci andare prima di darmi un bacio. I colori del tramonto si riflettono dentro i tuoi occhi e quei riflessi meravigliosi della natura risaltano la tua bellezza.
      Ti penso... penso a quando tornerai tra le mie braccia
      per amarmi come solo tu sai fare.
      Vota la frase: Commenta