Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Giuseppe Bruno

Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo e in Racconti.

Scritta da: Giuseppe Bruno
Dai miei occhi stanno uscendo lacrime, sono lacrime di dolore, di disperazione, sono lacrime per un amore ormai finito, sono lacrime per le tue parole piene di rabbia che sanno solo ferirmi. Ti chiedo scusa pubblicamente per le offese che ti ho detto durante i nostri litigi, i miei "vaffanculo" erano dettati solo dal nervosismo di quei momenti, dalle difficoltà che abbiamo incontrato nei nostri cinque anni e mai risolti. Ti chiedo scusa per non averti dato le cose più belle che sento dentro di me, ti chiedo scusa per averti reso infelice, ti chiedo scusa... Riprendi pure il tuo cammino senza di me, presto ritornerai a sorridere e io sarò felice di sapere che il mio dolce amore sarà tornato ad essere quella ragazza spensierata che ho conosciuto tanto tempo fa, ciao dolce amore mio.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Giuseppe Bruno
    Ritrovarsi solo, qui, in questa stanza buia, senza la luce del tuo sorriso... un sorriso che mi ha stregato, dal quale mi è difficile staccarmi.
    Quante notti sono passate ad aspettare, a sperare di incominciare una vita insieme... tante... troppe. Forse siamo troppo diversi, forse i 19 anni di differenza sono uno scoglio troppo grande, eppure pensavo che l'amore che ci ha tenuto insieme per più di 5 anni fosse un amore vero, dove due persone vanno contro tutto e tutti, contro i pregiudizi delle persone... due persone che si amano non devono per forza rientrare nei canoni stabiliti chissà da chi. Forse non è nemmeno questo, forse succede che arrivati a un certo punto uno dei due si rende conto che ha bisogno di altro, e quindi esco dalla tua vita in punta di piedi portando via con me i tanti momenti belli che mi hai regalato.
    Vota la frase: Commenta