Questo sito contribuisce alla audience di

Pensieri di Giovanni Di Blasi

Informatica, settore componestistica, nato venerdì 16 dicembre 1960 a Eboli (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie e in Racconti.

Scritta da: Daline98
Nel buio della notte di ritorno da te, solo con i miei pensieri, la luce della radio e tutto il mondo chiuso fuori, i versi di una canzone ripetono tutto quello che vorrei dirti. Penso a te, a cosa fai adesso, dimmi che non cambierai mai, e che resterai per sempre come sei, dimmi se hai capito che ti amo e sempre ti amerò. Il tempo scorre nei lunghi viaggi per vederti, anche se tu fossi in capo al mondo ti raggiungerei.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Daline98
    Ho cominciato ad amare per amarti, ho chiuso gli occhi per baciarti, ho guardato il cielo per pensarti, ho dormito solo per sognarti, ho camminato lungo la mia strada per incontrarti, ho aperto il cuore desiderando che tu entrassi, ho scritto frasi sperando le leggessi, ho visto noi due insieme ed ho pensato "che coppia meravigliosa" siamo come una scintilla inaspettata e attesa.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Daline98
      Auguri a chi è innamorato della persona giusta e a chi non lo è. A chi vive l'amore 365 giorni l'anno e a chi lo ricorda in una sola occasione. A chi ama spiritualmente e a chi carnalmente. A chi pensa che l'amore ormai sia passato e a chi lo vive intensamente. Ed infine auguri a chi lo vede in maniera superficiale, senza soffermarsi a guardare la bellezza di due persone innamorate.
      Vota la frase: Commenta