Frasi di Giorgio Guccione

Aspirante Architetto, nato domenica 5 novembre 1989 a Catania (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Giorgio Guccione
Leggero come un soffio di vento, sorvola ogni città, accarezza le emozioni di grandi e piccoli, giunge dentro ogni dimora, ogni persona, ogni cuore; non importa se all'alba o al tramonto, non importa se in alto o in basso, non importa se sei bianco, nero, rosso, giallo o verde; il Natale sarà lì, pronto, busserà alla tua porta e, chiedendo il permesso, porterà Serenità, Sorriso, Amore, anche solo per un attimo, e spinto dal Calore, guarderai la tua Famiglia e la stringerai al Cuore.
Giorgio Guccione
Composta domenica 17 novembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Giorgio Guccione
    La Vita nasce con il pianto di un Bambino, culmine estremo di un Amore di Coppia. La Famiglia nasce con i sacrifici e la fatica riposta in ogni azione, culmine nevralgico della Felicità. La Serenità nasce dall'Affiatamento e dal Rispetto verso il Prossimo, culmine totale della Pace interiore. Il Natale nasce dal sorriso di un Bambino che vive la Famiglia con Felicità, sente la Serenità con il Prossimo e trova la Pace Interiore con un semplice Regalo, a Natale!
    Giorgio Guccione
    Composta sabato 9 novembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Giorgio Guccione
      Come un Iperbole di Stelle che accarezza il Cielo di Dicembre, come Note che suonano soavi Melodie, come tante Luci che brillano per le Strade, dentro e fuori dalle Case, non esiste Festa che ti dà una tale scossa Interiore; è Natale che abbraccia ogni Famiglia, è a Natale che nasce un Sorriso su ogni Viso, è a Natale che trovi la Forza per perdonare dall'entroterra fino al Mare, è il Natale che fa scoppiare l'Amore e, alzando lo sguardo, contempli il Silenzio e senti Battere il Cuore!
      Giorgio Guccione
      Composta domenica 3 novembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di