Pensieri di Giorgia Stella

Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Diario e in Preghiere.

Scritta da: Giorgia Stella
Un nuovo giorno ti aspetta per essere vissuto, per essere riempito di piccole cose, di piccoli gesti. Se puoi regalare un sorriso, regalalo. Se puoi asciugare una lacrima, asciugala. Se puoi pronunciare una parola di conforto, pronunciala. Se puoi dire un "ti voglio bene, dillo. Perché le cose che doni agli altri, arricchiscono soprattutto te.
Giorgia Stella
Composta lunedì 25 maggio 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Giorgia Stella
    A chi aspetta il "giorno perfetto" per fare questo o fare quello. A chi lo aspetta perché ha qualcosa in sospeso da affrontare. A chi ha un'impresa da tentare. A chi lo aspetta perché in un angolo del cuore, ha vecchie scuse da pronunciare. Buongiorno al giorno perfetto che tutti aspettiamo, in cui tutti speriamo. Ma in fondo lo sappiamo, che per il solo fatto di esserci ancora, il giorno perfetto è sempre "ora".
    Giorgia Stella
    Composta giovedì 21 maggio 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Giorgia Stella
      Buonanotte a chi vorrebbe riascoltare una ninna nanna. Quella antica della nonna. Quella dolce della mamma. Quella bella ninna nanna. Per tornare un po' bambina, per sentirti più al sicuro tra le braccia di qualcuno che ti ama. Proprio tutto come allora, perché è così che avresti voglia di risentirti ora.
      Giorgia Stella
      Composta martedì 19 maggio 2015
      Vota la frase: Commenta