Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: Giorgia Stella
Come vedo oggi la vita? C'è una nuvola, ma non ha la stessa forma di ieri. C'è il vento, ma oggi porta con sé l'odore del mare. Ci sono i fiori, ma oggi hanno un profumo più intenso. C'è il sole, ma oggi è più caldo, più dorato di ieri. Così vedo oggi la vita, le stesse cose, emozioni diverse. Così vedo la vita, sempre uguale, ma sempre diversa, sempre uguale, ma sempre più bella.
Composta mercoledì 17 giugno 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Giorgia Stella
    Nella vita ci sono momenti in cui si deve lottare e quelli in cui si deve lasciar perdere. Momenti per sopportare e quelli in cui ribellarsi. Momenti per tacere e momenti per parlare. Anche urlare, se serve. Ma ogni momento disegna la nostra vita. E anche i momenti di pioggia servono per farci apprezzare ancor di più i meravigliosi momenti di sole.
    Composta mercoledì 1 luglio 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Giorgia Stella
      C'è un motivo per cui tornare a sorridere, anche se siamo arrabbiati, anche se nulla va per il verso giusto, anche se ciò in cui speravamo non è arrivato. Pazienza, tutto può sempre arrivare domani, ma la cosa più importante arriva puntuale ogni giorno. È la vita e la meravigliosa possibilità di viverla.
      Composta martedì 23 giugno 2015
      Vota la frase: Commenta