Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: Giorgia Stella
Non sempre le giornate partono con il piede giusto. Ti scontri con i pensieri di ieri. Vedi avvicinarsi i problemi di oggi. Decidi tu di cambiare la tua giornata. Tra i tanti sé, i ma e i forse, rivivi con la mente un istante prezioso, quello che ti fa scappare un sorriso. E fosse anche solo per un attimo, in quell'attimo sarai felice. E la tua giornata avrà un altro sapore.
Composta sabato 1 agosto 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Giorgia Stella
    Buonanotte ai pensieri. A quelli che vorresti mandar via. A quelli che non vorresti mai lasciar andar via. A quelli tristi passati. A quelli belli di ieri. A quelli dolci di oggi, che solo a ricordarli ti strappano un sorriso e ti fanno compagnia insieme a quel sorriso che porti con te, mentre entri piano nei tuoi sogni.
    Composta sabato 8 agosto 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Giorgia Stella
      A chi pensa che aprire gli occhi la mattina sia sempre un meraviglioso regalo. A chi anche tra tanti inciampi riesce ad avere buoni pensieri. A chi tra gli innumerevoli colori della vita prova a miscelare il grigio alle tinte più brillanti per creare così diverse sfumature. Perché di questo è fatta la vita, di tante piccole sfumature.
      Composta sabato 8 agosto 2015
      Vota la frase: Commenta