Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: Giorgia Stella
Quando qualcosa va via, lascia sempre un po' di tristezza. Ma quando qualcosa parte, qualcos'altro arriva. Va via il sole e arriva la luna. Va via il giorno e arriva la notte. Va via agosto e arriva settembre. Ogni cosa, ogni persona, ogni stagione che va via, lascia a noi qualcosa di sé e porta via con sé qualcosa di noi.
Composta lunedì 31 agosto 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Giorgia Stella
    Ma stare bene è riconoscere la bellezza di ogni giorno, qualunque sia, comunque vada. È risvegliarsi ogni mattina e ritrovare lì ad aspettarci gli affetti, gli amici, gli amori, ancora vivi, ancora intatti. Stare bene è saper apprezzare ogni singolo istante che ci regala questa meravigliosa vita.
    Composta giovedì 3 settembre 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Giorgia Stella
      Buonanotte a un amico. A un amico reale che ti stringe la mano. A un amico virtuale che ti scrive un messaggio. A un amico reale che ti guarda negli occhi. A un amico virtuale che ti guarda da una foto. A un amico reale con cui ti confidi davanti a un caffè. A un amico virtuale con cui ti apri attraverso una chat. Se è un buon amico, non conta il reale o il virtuale. Non è forse più bella l'anima del corpo? Buonanotte a un amico reale che tocchi con mano. Buonanotte a un amico virtuale che senti con il cuore.
      Composta mercoledì 2 settembre 2015
      Vota la frase: Commenta