Scritta da: Giorgia Stella
Buonanotte a un compagno, al più riconoscente, che non ti chiede niente. A quello che ti sta sempre a fianco, ma non si aspetta niente, ti ama solamente. Incondizionatamente. Buonanotte al compagno su cui puoi sempre contare, che anche se non parla, ti sa consolare. A quello più fedele, che anche se il tempo passa, non ti vede cambiare, non ti vede invecchiare. Perché lui sa amare, non solo con l'amore degli occhi, ma con l'amore raro e puro del cuore. Quel cuore buono e sincero racchiuso in un morbido cuscino di pelo.
Giorgia Stella
Composta mercoledì 9 settembre 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Giorgia Stella
    Quando all'inizio di ogni giorno ritrovi immutate le cose a te care, ritrovi accanto le persone che ami, la tua e la loro serenità, hai gli ingredienti fondamentali per il più ricco, insostituibile e colorato piatto unico, non ti serve altro. Il resto, anche se invitante, è solo contorno.
    Giorgia Stella
    Composta martedì 8 settembre 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Giorgia Stella
      Buonanotte ad un abbraccio. A quello di circostanza. A quello di augurio. All'abbraccio protettivo di una mamma. A quello tenero di una nonna. All'abbraccio confortevole di un amico. Buonanotte ad un abbraccio che ti stringe troppo forte, ma non ti fa male. A quello che ti leva il respiro, ma non ti fa soffocare. Buonanotte ad un abbraccio che ti fa stare così bene da non volere più tornare a casa. Perché sei già a casa.
      Giorgia Stella
      Composta domenica 6 settembre 2015
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di