Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: Giorgia Stella
Buonanotte a un amico. A un amico reale che ti stringe la mano. A un amico virtuale che ti scrive un messaggio. A un amico reale che ti guarda negli occhi. A un amico virtuale che ti guarda da una foto. A un amico reale con cui ti confidi davanti a un caffè. A un amico virtuale con cui ti apri attraverso una chat. Se è un buon amico, non conta il reale o il virtuale. Non è forse più bella l'anima del corpo? Buonanotte a un amico reale che tocchi con mano. Buonanotte a un amico virtuale che senti con il cuore.
Composta mercoledì 2 settembre 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Giorgia Stella
    Buonanotte a chi ha perso la stima di qualcuno. L'amore di qualcuno. A chi ha un peso sul cuore. A chi vorrebbe rimediare, ma non sa come fare. A chi vorrebbe tornare indietro per non sbagliare. A chi preferisce scappare, perché ha paura di rischiare. Buonanotte a chi non ha più una buonanotte da pronunciare, né da ascoltare.
    Composta domenica 30 agosto 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Giorgia Stella
      Buonanotte a chi anche oggi ha lottato. A chi ha vinto e chi ha perso. A chi non ha voluto decidere e a chi ha deciso. Buonanotte a chi ha paura. E a chi invece ha avuto il coraggio di non proseguire dritto per la strada dell'infelicità, ma ha svoltato per seguire la strada dei sui sogni.
      Composta domenica 30 agosto 2015
      Vota la frase: Commenta