Scritta da: Giorgia Stella
Questo brindisi di buon anno lo voglio dedicare al tutto e al niente. Alla famiglia, agli amici, ai giorni passati a fare festa. A chi nella vita è sempre presente. A chi ci dà fiducia, forza ed energia. A quel peluche spelacchiato che abbracci nel letto, che ancora ora, ti fa sentir protetto. A quel vecchio maglione, che, anche se è liso, ci stai troppo bene, come dentro ad un sorriso. Questo brindisi lo dedico a chi c'è e a chi ci sarà. Cin cin a te, cin cin a me e all'anno che verrà. Buon anno!
Giorgia Stella
Composta lunedì 28 dicembre 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Giorgia Stella
    Per questo nuovo anno ti auguro, e mi auguro: tanta fortuna, l'amore delle favole, viaggi intorno al mondo, l'eterna bellezza, un mare di ricchezza e soldi a volontà. Ma questi sono sogni che servono alla vita per volare solo un po'. Arriva un nuovo anno e quello che ti auguro è quel mare di ricchezza, che è quello che sei, che è quello che hai. Ti auguro la fortuna, quella vera, di ritrovare chi ami, sempre accanto a te. Ti auguro l'eterna bellezza, quella autentica, che è dentro di te e che nessun tempo farà sfiorire mai. Questo è quello che ti auguro e mi auguro, la più bella e la più semplice realtà.
    Buon Anno!
    Giorgia Stella
    Composta martedì 29 dicembre 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Giorgia Stella
      È proprio quando hai corso tanto e hai fatto tutto quello che nel cuore sentivi di fare, che ti senti stanco ma felice. Quella sana stanchezza che è lì per ricordarti che hai portato gioia a uno, a tanti, o a qualcuno. E allora sì, Babbo Natale, che puoi addormentarti contento.
      Giorgia Stella
      Composta giovedì 24 dicembre 2015
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di