Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: Giorgia Stella
Il risveglio del mattino ha il sapore della notte, dei sogni che hai lasciato, dei desideri che hai sognato, della nostalgia per ciò che è stato e ti senti un po' così. Ma poi apri le finestre, negli occhi la bellezza del mondo intorno a te, il sole già ti scalda e respiri felice la magia del nuovo giorno. La vita sta chiamando, scrolli le spalle, sei piena di speranze... le rispondi sorridendo e non ci pensi più.
Composta giovedì 27 novembre 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Giorgia Stella
    Buongiorno ai sorrisi, ai sorrisi spontanei, ai sorrisi aperti e sinceri, ai sorrisi appena accennati, ai sorrisi di cuore che brillano negli occhi, ai sorrisi timidi e dolci. Voglio fare un pieno di sorrisi, tutti i tipi di sorrisi, per aggiungere felicità ai giorni felici e un pieno da conservare per i giorni bui se verranno!
    Composta lunedì 24 novembre 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Giorgia Stella
      Buongiorno alla sincerità di uno sguardo che sa leggerti l'anima. Buongiorno alla sincerità di un gesto inatteso che sa conquistarti, alla sincerità di un ti voglio bene spontaneo che sa commuoverti. Buongiorno a tutto ciò che è limpido, puro e genuino, perché sono le cose semplici e vere che entrano nel cuore... e li rimangono, per non uscirne più.
      Composta giovedì 13 novembre 2014
      Vota la frase: Commenta