Le migliori frasi di Giorgia Stella

Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi e in Diario.

Scritta da: Giorgia Stella
Se quello che arriverà in questo nuovo giorno non sarà quello che speravamo, pazienza. Rimbocchiamoci le maniche e affrontiamolo. Se arriverà qualcosa di bello e inaspettato, custodiamolo nel cuore come un dono prezioso. Ma quello che decidiamo noi, di portare nella nostra giornata, non è per caso, ma una scelta, ed è solo nostra. Può bastare per essere felici. Buongiorno!
Giorgia Stella
Composta martedì 17 febbraio 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Giorgia Stella
    È proprio quando hai corso tanto e hai fatto tutto quello che nel cuore sentivi di fare, che ti senti stanco ma felice. Quella sana stanchezza che è lì per ricordarti che hai portato gioia a uno, a tanti, o a qualcuno. E allora sì, Babbo Natale, che puoi addormentarti contento.
    Giorgia Stella
    Composta giovedì 24 dicembre 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Giorgia Stella
      Sono le parole gentili che scaldano la vita. Sono i piccoli gesti sinceri che la riempiono. Sono i sorrisi e le piccole attenzioni di ogni giorno che ti mettono in pace con il mondo. È un profumo che ti dà la carica che ci vuole per affrontare la giornata, quello dolce e intenso del caffè.
      Giorgia Stella
      Composta lunedì 29 febbraio 2016
      Vota la frase: Commenta
        Auguri a te, mamma. Alla mamma che sei stata, che sei e che sarai. Auguri mamma, per avermi guidato, sopportato, sgridato, amato. Auguri mamma, per avermi rialzato, consolato, abbracciato. Oggi ti faccio gli auguri mamma e ti dico: grazie, per ogni momento in cui ho potuto contare su di te, per ogni momento in cui mi hai letto negli occhi. Grazie, per ogni bacio, per ogni carezza, per ogni parola che mi hai donato. Mamma, te lo dico sempre quanto ti amo, ma oggi mamma, voglio dirtelo di più. Auguri mamma!
        Giorgia Stella
        Composta domenica 7 maggio 2017
        Vota la frase: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di