Le migliori frasi di Giorgia Stella

Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi e in Diario.

Scritta da: Giorgia Stella
Il risveglio del mattino ha il sapore della notte, dei sogni che hai lasciato, dei desideri che hai sognato, della nostalgia per ciò che è stato e ti senti un po' così. Ma poi apri le finestre, negli occhi la bellezza del mondo intorno a te, il sole già ti scalda e respiri felice la magia del nuovo giorno. La vita sta chiamando, scrolli le spalle, sei piena di speranze... le rispondi sorridendo e non ci pensi più.
Giorgia Stella
Composta giovedì 27 novembre 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Giorgia Stella
    Quando il sole splende nella nostra vita tutto appare più semplice, tutto riesce più facile. Ma ci sono giorni in cui il sole si nasconde e non riusciamo a cogliere la sua luce. In quei giorni di grigio intorno, dove ci sentiamo spenti, proviamo ad accendere un sorriso colorando un pensiero felice e portiamolo con noi nella nostra giornata.
    Giorgia Stella
    Composta martedì 10 febbraio 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Giorgia Stella
      Chissà se un giorno pensando a me ti mancherà la mia timidezza, la mia semplicità, chissà se un giorno ricorderai le nostre risate, il tono della mia voce, l'intimità delle nostre confidenze che riempivano le ore della notte. E chissà se pensandomi un po' di nostalgia ti prenderà. Si sa, l'amore e l'amicizia sono due sentimenti rari e preziosi, tanto forti quanto fragili, e quando si ha la fortuna di possederli si custodiscono con cura, si proteggono per non perderli mai.
      Giorgia Stella
      Composta sabato 29 novembre 2014
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di