Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Giorgia Stella

Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi e in Diario.

Scritta da: Giorgia Stella
Non importa da dove vieni, e neppure chi sei. Ognuno di noi, con i suoi pregi o i suoi difetti, con le sue gioie o le sue sofferenze, con il suo estro o con la sua semplicità, è una piccola parte che completa il mosaico del mondo. E non c'è un pezzo più importante di un altro. Ogni pezzo a modo suo è importante per il mondo.
Composta martedì 4 agosto 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Giorgia Stella
    Il risveglio del mattino ha il sapore della notte, dei sogni che hai lasciato, dei desideri che hai sognato, della nostalgia per ciò che è stato e ti senti un po' così. Ma poi apri le finestre, negli occhi la bellezza del mondo intorno a te, il sole già ti scalda e respiri felice la magia del nuovo giorno. La vita sta chiamando, scrolli le spalle, sei piena di speranze... le rispondi sorridendo e non ci pensi più.
    Composta giovedì 27 novembre 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Giorgia Stella
      Quando il sole splende nella nostra vita tutto appare più semplice, tutto riesce più facile. Ma ci sono giorni in cui il sole si nasconde e non riusciamo a cogliere la sua luce. In quei giorni di grigio intorno, dove ci sentiamo spenti, proviamo ad accendere un sorriso colorando un pensiero felice e portiamolo con noi nella nostra giornata.
      Composta martedì 10 febbraio 2015
      Vota la frase: Commenta