Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Giorgia Stella

Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi e in Diario.

Scritta da: Giorgia Stella
Non importa da dove vieni, e neppure chi sei. Ognuno di noi, con i suoi pregi o i suoi difetti, con le sue gioie o le sue sofferenze, con il suo estro o con la sua semplicità, è una piccola parte che completa il mosaico del mondo. E non c'è un pezzo più importante di un altro. Ogni pezzo a modo suo è importante per il mondo.
Composta martedì 4 agosto 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Giorgia Stella
    Chissà se un giorno pensando a me ti mancherà la mia timidezza, la mia semplicità, chissà se un giorno ricorderai le nostre risate, il tono della mia voce, l'intimità delle nostre confidenze che riempivano le ore della notte. E chissà se pensandomi un po' di nostalgia ti prenderà. Si sa, l'amore e l'amicizia sono due sentimenti rari e preziosi, tanto forti quanto fragili, e quando si ha la fortuna di possederli si custodiscono con cura, si proteggono per non perderli mai.
    Composta sabato 29 novembre 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Giorgia Stella
      Buongiorno agli amici reali e agli amici virtuali. A quelli reali che incontri. A quelli virtuali che leggi. A quelli reali a cui dai il buongiorno davanti a un caffè. A quelli virtuali a cui dai il buongiorno passandoti un link. E nel mondo virtuale, così come nel mondo reale, ne puoi trovare finti oppure veri. Ma è una gran fortuna, se nei due mondi, li trovi sinceri.
      Composta sabato 17 settembre 2016
      Vota la frase: Commenta