Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Giorgia Stella

Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi e in Diario.

Scritta da: Giorgia Stella
Buonanotte all'amore. All'amore finito. A quello sbocciato. All'amore fulmineo, duraturo o ripianto. A quello "ho capito quanto sei importante ora che ti ho perso". All'amore mai vissuto, infinito o perduto. A quello che lascia il segno. Buonanotte all'amore incontrato per caso, costruito con fiducia e rispetto e tenuto per scelta.
Composta domenica 9 agosto 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Giorgia Stella
    Buongiorno agli orgogliosi, a quelli che vogliono sempre aver ragione e non tornano mai indietro pur essendo in torto. A quelli che pensano solo per sé e degli altri "chissenefrega". A quelli che non chiedono mai scusa, perché è troppo difficile pronunciare la parola "scusa" e allora preferiscono perderti per poi rimpiangerti tutta la vita. Agli orgogliosi che fanno piangere chi vuole loro bene e che, stanchi e delusi, alla fine vanno via. Agli orgogliosi che per questo maledetto orgoglio che soffoca il loro cuore rimangono soli.
    Composta mercoledì 3 dicembre 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Giorgia Stella
      Buongiorno a chi è entrato nella mia vita e l'ha solo sfiorata. Buongiorno a chi è entrato nella mia vita e ha lasciato una traccia. Buongiorno a chi fa parte della mia vita e mi sostiene con l'amore e l'amicizia. Buongiorno a chi invece è uscito dalla mia vita, e forse è meglio così. E infine Buongiorno a chi ancora non c'è, ma che domani farà parte della mia vita.
      Composta venerdì 31 ottobre 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Giorgia Stella
        Buongiorno agli amici reali e agli amici virtuali. A quelli reali che incontri. A quelli virtuali che leggi. A quelli reali a cui dai il buongiorno davanti a un caffè. A quelli virtuali a cui dai il buongiorno passandoti un link. E nel mondo virtuale, così come nel mondo reale, ne puoi trovare finti oppure veri. Ma è una gran fortuna, se nei due mondi, li trovi sinceri.
        Composta sabato 17 settembre 2016
        Vota la frase: Commenta