Frasi di Gigliola Perin

Commerciante, nato domenica 25 ottobre 1970 a Valdagno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Gigliola Perin
E la notte s'impadronisce del giorno. Socchiude il sipario per alimentare le stelle, la luna illumina il manto nero del cielo. Ed i sogni fanno capolino nella mente di chi riesce a chiudere gli occhi. Ammiro lo splendore notturno. A te mondo sussurro la mia buonanotte. Io proteggerò il tuo sonno.
Gigliola Perin
Composta sabato 28 dicembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Gigliola Perin
    A te mondo non auguro serenità, troppo retorico, sono sempre quelle frasi fatte. No. Io t'auguro che questo nuovo anno ti dia la pazzia necessaria per affrontare le nuove difficoltà che incontrerai nel tuo cammino, la saggezza di saper capire ed affrontare i giorni bui che arriveranno, ma più di tutto ti auguro di saper gioire di ogni tua singola vittoria. Perché alla fine siamo noi gli artefici del nostro destino e non un anno nuovo. Vivete quest'anno come se ogni suo giorno fosse per voi l'ultimo della vostra esistenza. Auguri mondo.
    Gigliola Perin
    Composta martedì 31 dicembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Gigliola Perin
      Ed un altro anno se ne va. Era iniziato con sogni, con la speranza di un domani, ho combattuto il male che intaccava il mio corpo ma alla fine lui vince, io perdo. È stato un anno di grandi speranze, di liti ed amore. Alla fine posso solo ringraziare questo 2013, mi ha dato molto, più di quanto meritassi. Ho avuto l'amore quello che sarà per sempre dentro di me. Grazie 2013. A te 2014 posso solo dire che accompagnerai i miei giorni nel viaggio dei ricordi. A te chiedo solo di donarmi attimi di sole da serbare in quelle ore che il respiro si farà pesante e vedrò il cielo da dietro la finestra. Dammi la forza di vivere ogni giorno come fosse l'ultimo. Grazie 2013 e mentre tu t'allontani apro le porte a te 2014.
      Gigliola Perin
      Composta martedì 31 dicembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Gigliola Perin
        Io sono ancora li ad aspettarti. Sono ancora lì. Aspetto che tu prenda di nuovo la mia mano e che mi porti là, dove i nostri sogni son diventati realtà. In quel posto dove noi abbiamo trovato il nostro angolo di paradiso. In quel posto dove nessun altro c'era, solo le nostre anime, libere di volare, riscaldando i nostri volti al sole, non più nascosti nell'ombra della luna.
        Gigliola Perin
        Composta venerdì 6 dicembre 2013
        Vota la frase: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di