Frasi di Gigliola Perin

Commerciante, nato domenica 25 ottobre 1970 a Valdagno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Gigliola Perin
Mi sono legata a te con un filo trasparente, l'abbiamo chiamato sogni, speranza. Ci ha tenuti per mano nelle notti fredde e lontane, quando l'unico calore che avevamo erano le nostre parole nella notte. Tu sei entrato come un respiro silenzioso del mio cuore ed in questi tre anni le mie mani hanno sfiorato le tue mani ed ora la mia vita sarà racchiusa in un'unica anima. La tua. Dove esisti tu esisto io. Dove tu cessi di respirare, io muoio.
Gigliola Perin
Composta mercoledì 11 dicembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Gigliola Perin
    Ti cerco nei primi raggi di sole. Ti sento nel mio cuore, impronta d'anima nascosta ad occhi indiscreti. E guardo il cielo che si veste di ricordi, ma non ci sei. E la voglia di te, annulla la mia mente. Ed in tutto questo urlo al vento il mio buongiorno al giorno.
    Gigliola Perin
    Composta mercoledì 18 dicembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Gigliola Perin
      Buonanotte al giorno che è andato, ai silenzi che l'hanno riempito, alle parole dette per rabbia e a quelle taciute. Buonanotte sussurrata al vento nella speranza che ti giunga. Buonanotte al tuo cuore che forse un giorno capirà che non era la rabbia a parlare, ma solo la paura. Buonanotte a te piccola stella senza cielo. E buonanotte a me che mi chiudo nelle fredde braccia del buio senza di te.
      Gigliola Perin
      Composta venerdì 6 dicembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di