Le migliori frasi di Gigliola Perin

Commerciante, nato domenica 25 ottobre 1970 a Valdagno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Gigliola Perin
Abbraccio la notte compagna silenziosa della mia anima. Sfioro con lo sguardo un cielo privo di stelle, a te, sogno, chiedo di portarmi nel tuo mondo. Fammi chiudere gli occhi e lascia che il mio cuore vaghi tra le pieghe del suo ricordo. Sfiorami con quella magia che sa portarmi da lui. Lascia che i miei occhi si spengano nella certezza che lo troverò ad attendermi in questa notte, dove il suo calore manca sempre più.
Gigliola Perin
Composta domenica 12 gennaio 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Gigliola Perin
    Il giorno che vorrai tornare io sarò qui, ma sappi che dovrai avere il tuo cuore in mano, niente più bugie, solo con occhi sinceri e parole veritiere. Solo così tutto questo avrà avuto in senso, se non sei pronto a questo capirò che per te ero solo un fuoco di paglia che il tempo ha spento.
    Gigliola Perin
    Composta martedì 14 gennaio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Gigliola Perin
      A te mondo non auguro serenità, troppo retorico, sono sempre quelle frasi fatte. No. Io t'auguro che questo nuovo anno ti dia la pazzia necessaria per affrontare le nuove difficoltà che incontrerai nel tuo cammino, la saggezza di saper capire ed affrontare i giorni bui che arriveranno, ma più di tutto ti auguro di saper gioire di ogni tua singola vittoria. Perché alla fine siamo noi gli artefici del nostro destino e non un anno nuovo. Vivete quest'anno come se ogni suo giorno fosse per voi l'ultimo della vostra esistenza. Auguri mondo.
      Gigliola Perin
      Composta martedì 31 dicembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di