Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Giacomo Lorenzini

Operaio, nato lunedì 22 dicembre 1975 a Fivizzano (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Giacomo Lorenzini
Nell'ammirare il cielo ho notato le buffe forme create dalle nuvole. Con la complicità del vento le nuvole cambiano forme creando innumerevoli disegni. Sono stato per alcune ore con gli occhi rivolti al cielo: tutto questo mi ha ricordato quando ero bambino. I ricordi di quei bellissimi giorni in cui regnava la spensieratezza e l'ingenuità. Queste sensazioni riscoperte mi hanno fatto tornare indietro nel tempo. In queste ore tutti i miei pensieri sono spariti, dentro me è esplosa una sensazione di estrema felicità e un senso di rilassatezza. Tutto ciò mi dato tantissima energia positiva.
Composta venerdì 21 novembre 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Giacomo Lorenzini
    La distanza che ci separa è notevole. Nonostante tutto ti sento al mio fianco. Il mio cuore sa che la distanza non è importante perché il nostro amore è forte e vigoroso. Il mio cuore è sempre in fibrillazione perché pensa a te. Semplicemente sei tutto quello che mi fa stare bene. Ti amo tantissimo mio grande amore.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Giacomo Lorenzini
      No ho mai meritato la tua amicizia. Nel mio cuore desideravo e desidero tuttora che tu sia mia. Nonostante quello che provo per te, mi accontenterei di starti vicino come amico, anche se geloso di chi avrà la fortuna di diventare il tuo grande amore. Tu non mi permetterai mai di rimanerti amico, anzi mi cancellerai dalla tua vita, come una gomma cancella l'errore commesso. Scrivo codeste parole sapendo mio malgrado che direttamente non le leggerai. Spero che chi ti conosce ti faccia sapere ciò che ho scritto. Great friend.
      Vota la frase: Commenta