Questo sito contribuisce alla audience di

Pensieri di Francisco Junior Bautista

Studente, nato a Napoli (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Leggi di Murphy e in Diario.

Lo sai anche tu che in questo brutto momento della tua vita, la persona più adatta a stare al tuo fianco sono io. Ti saresti sentita protetta ed amata, ti avrei fatto dimenticare le cose brutte, almeno per un po'.
Lo so perché l'ho già fatto in passato e sono sicuro che lo rifarei. Sono sicuro che non avresti avuto miglior supporto di me, sono sicuro perché ti vorrei stare accanto a tirarti su e a fornirti qualunque cosa tu abbia bisogno, nonostante tutto, nonostante sia finita.
Composta venerdì 31 ottobre 2014
Vota la frase: Commenta
    Non voglio muri che ci separino, per te li ho abbattuti tutti. Voglio quattro mura che ci proteggano da qualsiasi cosa, anche da noi stessi, che ci tengano uniti per sempre. Ti amo, ed è impossibile che non ti abbia trasmesso nulla quando ci siamo abbracciati e baciati l'ultima volta. Io mi sono sentito rinato, e pronto a lottare come non mai per questa storia. Non pensare, fai quello che senti, non lasciare che il tempo sbiadisca quello che provi, perché il tempo questo fa. Se queste parole e queste righe ti hanno suscitato qualcosa, cogli l'attimo, sei sulla strada giusta. Non voltarti, ma prosegui, e mi vedrai lì ad aspettarti, come ho sempre fatto.
    Vota la frase: Commenta
      Se ti stai domando se ti scrivo questo, solo perché ho paura che non troverò niente di meglio, immaginami annuire con la testa, e risponderti con un secco sì; perché io lo so, per me, non esiste nessuna meglio di te, perché nessuna è meglio di te. Lasciarti andare quando ancora sono innamorato di te, sarebbe come scegliere consapevolmente, di perdermi il meglio che la vita mi potrà mai offrire.
      Vota la frase: Commenta
        Siamo stati vicini sempre per brevi periodi, ma era come se ci conoscessimo da una vita, e io mi sentivo amato e libero di parlarti, di dirti cose senza aver paura di un rimprovero, e ricevevo sempre da te quell'immediata carezza, quasi per rincuorarmi, qualunque cosa avessi fatto. Eri sempre dalla mia parte. Non ti avrò conosciuto e non sarò stato con te quanto lo sono stati gli altri, ma per me sei stata e sempre lo sarai, una parte importante della mia vita. Mi mancherai nonna.
        Composta martedì 10 luglio 2012
        Vota la frase: Commenta