Scritta da: Filippo Biondi
Ci sono persone che rifiutano in ogni modo ciò che all'apparenza sembra positivo e felice, lo trovano patetico, ridicolo, ma forse semplicemente perché sono arrabbiati con il Natale, sono stati sfiorati da gioia e amore e pensano di non meritarselo o di non avere tempo per certe sciocchezze. Ebbene quelle sono le persone che più di tutti sono state coinvolte dalla magia del Natale, che sanno bene cosa sia e che più di tutti hanno solo bisogno di ricordarselo e di poterlo trasmettere. Sanno amare.
Filippo Biondi
Composta martedì 5 novembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Filippo Biondi
    Nel periodo più freddo dell'anno arriva un giorno che sa scaldarti il cuore, lasciati sfiorare dalla magia, avrei tempo per pensare ad altro. Poeti, scrittori, artisti, lungo i secoli, in ogni dove, è un momento che ha toccato tutti e vedrai che a Natale ti sentirai più vivo. Pensaci un attimo, e se ti viene un leggero sorriso e la tua mente vaga fra ricordi, speranze ed emozioni, forse sei stato già scaldato nel profondo del cuore, adesso passa la palla, qualcuno ha bisogno del tuo calore.
    Filippo Biondi
    Composta martedì 5 novembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Filippo Biondi
      Nasci, ti nutri, cammini, corri, cresci, lavori, ti innamori, piangi, sorridi, ti vesti, ti tuffi, nuoti, ti lavi, ti arrabbi, stringi i pugni, parli, urli, sussurri, canti, osservi, baci, abbracci, spingi e poi respingi, studi, perdi tempo, soffri, conosci, cadi e poi ti rialzi e ricominci sempre, ogni ora, ogni giorno, ogni anno. Prova a mixare insieme tutte queste emozioni e azioni e vedrai che soltanto a Natale riuscirai a gestirle. Auguri perché sai veramente vivere.
      Filippo Biondi
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di