Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi di Fanny Pala

Nato sabato 14 febbraio 1981 (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie e in Racconti.

Scritta da: fa
Stasera ho pensato a come sarebbe vedere a letto un film con te di fianco, ho pensato a come sarebbe poter sentire il tuo calore avvolto in un abbraccio ed addormentarmi pian piano. Ho pensato a come sarebbe prepararmi per te, cucinare per te, passeggiare con te essendo libera. Tutto questo resterà un sogno che custodirò in me, come il più bel sogno, perché non sarò mai libera, libera da questa vita che ormai mi appartiene, non sarò mai libera di amarti. Spesso accade che bisogna lasciare andare chi si ama, mettendo da parte l'egoismo. Io voglio che tu sia felice, con una persona come te, libera, spensierata, e soprattutto che sia ricca dentro e che ti ami. Ti dovrà amare tanto, lei dovrà essere la tua convinta ed unica scelta, solo così non potrai cercare altrove quello che già hai: lei il tuo tutto!
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: fa
    Ho te che sei la mia stabilità, la mia fragilità che cerca protezione in mezzo a tante alte montagne che mi fanno paura. Ho te che sei la mia scelta, quella che ho fatto frettolosamente per scappare ai pericoli quotidiani. Ho te, ma quando mi giro non posso che continuare a cercare altro, qualcosa che mi fa essere forse instabile ma allo stesso tempo felice, qualcosa che mi manca e che mi rende nella notte infelice e il giorno piena di di dubbi.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: fa
      Io sono nata in questo giorno...
      dove gli innamorati mostrano ancor di più il loro amore...
      se ne vanno abbracciati...
      sotto cieli di stelle... parlano alla luna, vicini... sognano mentre si amano, mentre si promettono che tutto durerà per sempre.
      Io auguro a tutti loro un Buon San Valentino... e loro a me un Buon Compleanno!
      Vota la frase: Commenta