Le migliori frasi di Erika Moon

Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo e in Racconti.

Scritta da: Erika Moon
Come posso fare gli auguri alla mia mamma?
Se dovessi dirle sei la stella più bella del cielo, riderebbe.
Se dovessi dirle sei un fiore a primavera, riderebbe.
Se dovessi dirle sei meravigliosa, riderebbe.
Allora, riderò io, insieme a lei, dicendole "Sei speciale perché sorridi sempre". E insieme al sorriso, le cadrà una lacrima.
È un augurio sincero.
Erika Moon
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Erika Moon
    È bello sapere che ci sono delle persone così speciali. Per me la più speciale è lei. Lei che mi vuole bene, lei che si arrabbia se io sbaglio. Lei che nel cuore ha ancora lui. Lei che però non vuole cedere. Lei che fa bene. Lei orgogliosa. Lei.
    Lei che ride. Lei che canta cori ben studiati. Lei che per quei cori vorrebbe la grandine. Lei che sola può capire cosa sto scrivendo. Lei che non ha bisogno di definizioni per essere descritta, se non con l'appellativo di "importante per me".
    Io.
    Io che ieri l'ho delusa. Io che non ho scusanti. Io che però le voglio bene. E lei lo sa. Io che spero di non litigare più. Io che ringrazio lei non solo per perdonarmi sempre, se mai questa volta vorrà farlo, ma per il semplice fatto che esiste.
    Erika Moon
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Erika Moon
      Il Natale è un giorno speciale: il suo significato racchiude atmosfere speciali, che spesso ho sognato di vivere con te. Adesso io non ci sono e tu per questo giorno avrai mille altri pensieri ed è giusto così. Non ti chiedo altro se non la scelta Tua per la Tua vita. Però ti vorrei augurare due cose: il silenzio e l'immobilità. Ti auguro di ascoltare i discorsi che non parlano, perché ci danno la vera essenza delle cose. Ti auguro di essere un immobile osservatore di ciò che accade per trovare davvero quale sia il motivo per cui ognuno Vive. Ti auguro di ritrovarci.
      Erika Moon
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di