Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Erika Moon

Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo e in Racconti.

Scritta da: Erika Moon
Quanto siamo assurdi io e te amore mio... ci ritroviamo sempre a litigare, ad attaccarci, a giudicarci... siamo troppo diversi, eppure non possiamo fare a meno l'uno dell'altra... e allora questo sentimento cos'è? Odio o amore? E allora litighiamo anche per questo! Ma poi basta un sorriso, uno sguardo, basta arrendersi una volta per uno e cadere nella magia dei baci, nella gioia degli abbracci per diventare un noi, per amare. E allora ogni cosa è possibile: tutto diventa amore... l'importante è stringersi un po' di più e non avere paura di perdersi, affinché tutto acquisti un senso...
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Erika Moon
    Sono andata via, ho sbagliato e lo so. Sono andata via perché ho deciso di non amarti più, perché ogni tanto sei simile a lui, perché a volte mi parli di lui. È stato solo istinto, luce nuova. Mio sole. Sono andata via e senza di me non ce la potevi fare. Non pensavo che in me ci credevi davvero. Non credevo di essere così importante per te. Io che di te so riconoscere quel meraviglioso cuore che batte forte, tanto forte. Io che di te so riconoscere la "fascia", so riconoscere quando hai paura, quando vuoi parlare, ma anche l'ultimo dei tuoi pensieri, dei tuoi progetti. Sai, è vero, ho deciso di amarti, soltanto perché lo volevo, perché pensavo che l'amore per te mi portasse al suo cuore. Ma io mi sono innamorata davvero. Non riesco a smettere di non preoccuparmi per te, non riesco a smettere di pensarti. E se sono andata via è stato solo per paura di amarti per davvero. E adesso però che tu senza di me non ci stai bene, adesso che so capire che ti manco, adesso che ho visto che senza di me non te la sentivi di dire nella vita "Io vinco", adesso ho capito che anche tu per me sei importante. E questo solo grazie a te. Ti prometto che, in un momento così, non ti lascerò più. E te lo giuro. Perché solo guardare il tuo cuore rispecchiato nei miei occhi per me vuol dire vivere. Scusami.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Erika Moon
      Da oggi cancello tutto. Da domani scompari. E mentre penso a te canticchio ad alta voce "Giuro sempre che è l'ultima volta che parlo di noi...  E adesso sorrido. Mi torna in mente quando venivi da me alle due, sempre alle due. Quando sistemavo la cucina; quanto non ti piaceva la musica che ascoltavo... mi ordinavi sempre di spegnerla. Ma io, testarda, non volevo. E allora si litigava, o meglio si faceva finta di litigare solo per arrivare lì... a due millimetri dagli occhi e cuori incastonati l'uno nell'altro, per fare quella pace tanto attesa, per darci quel bacio così piccolo ma in grado di darci l'universo. Ma tanto, da oggi cancello tutto. Tu domani scompari.
      Vota la frase: Commenta