Frasi di Erika Mancini

Libero professionista, nato martedì 14 agosto 1973 a Empoli (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Erika Mancini
Mi domando, cosa voglio dalla vita? È il tutto e il niente, la serenità dell'anima; non mi importa la bella vita, ma la vita in cui ogni istante posso catturare piccole emozioni, non voglio essere grande, ma credere in me stessa e mettermi sempre in gioco dando tutto di me in ogni situazione, amo Amare e dare incondizionatamente, spesso sorrido se prendo un caffè come se fosse l'attimo che dà gusto alla vita. Mi piace essere apprezzata per quello che sono, non lo nego e spesso nelle mie fragilità sento il bisogno di avere vicino le persone che stimo, sono inguaribilmente sempre sincera e vera alla vita.
Erika Mancini
Composta sabato 4 ottobre 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Erika Mancini
    È stupenda, lei sa emozionarsi alla vista di un fiore e si ferma a sentirne il profumo, la parola o l'abbraccio di un amico è fonte di amore e goccia che colma il suo cuore, è solare ed anche se arriva la pioggia trova stupendo sentire che le cade addosso e gli odori del mondo cambiano, è da ammirare perché conserva la capacità di emozionarsi ed anche se il cammino si fa più duro, nonostante la salita, lei sa trarne sempre la positività.
    Erika Mancini
    Composta venerdì 20 giugno 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Erika Mancini
      Adesso vorrei essere un angelo, in modo che tu percepisca la mia presenza, tu senta il calore del mio cuore e sappia che sono lì con te, sempre vicino a proteggerti e darti sostegno, farti forza, con un battito di ali spazzare via le tue preoccupazioni e, come un caldo soffio di vento, portare sollievo alla tua anima.
      Erika Mancini
      Composta lunedì 21 aprile 2014
      Vota la frase: Commenta