Frasi di Erika Mancini

Libero professionista, nato martedì 14 agosto 1973 a Empoli (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie e in Diario.

Scritta da: Erika Mancini
Viviamo di istanti dove è difficile avere la capacità di assaporare e gustare emozioni, le lancette corrono e tutto a volte senza rendersene conto passa davanti, e non fai in tempo a farlo tuo... quando tutto corre, io respiro nelle parole, negli sguardi delle persone, nella luce di una giornata, nei profumi e nei colori della natura, nella pioggia che bagna il viso, a sognare tra le stelle.
Erika Mancini
Composta venerdì 17 ottobre 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Erika Mancini
    Certe volte avrebbe voluto strapparsi quel cuore dal petto o impedire alla sua mente di cercare di razionalizzare sempre tutto, ma questa era la sua risposta al dolore... il suo dentro la faceva impazzire, desiderava quello che non era il momento di avere, e chiedeva al suo cuore pazienza, continuava a ripetere a se stessa che tutto sarebbe arrivato al momento giusto.
    Erika Mancini
    Composta lunedì 13 ottobre 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Erika Mancini
      Ci sono momenti in cui le parole girano incessanti nella mente, nello stomaco e si confondono con i pensieri, le vorresti fermare e non ci riesci, allora salgono alla gola, poi invadono tutto, troppo difficili da fissare, non trovano posto che in questo cuore che aspetta, in questo cuore che... ti aspetta.
      Erika Mancini
      Composta martedì 7 ottobre 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Erika Mancini
        Mi domando, cosa voglio dalla vita? È il tutto e il niente, la serenità dell'anima; non mi importa la bella vita, ma la vita in cui ogni istante posso catturare piccole emozioni, non voglio essere grande, ma credere in me stessa e mettermi sempre in gioco dando tutto di me in ogni situazione, amo Amare e dare incondizionatamente, spesso sorrido se prendo un caffè come se fosse l'attimo che dà gusto alla vita. Mi piace essere apprezzata per quello che sono, non lo nego e spesso nelle mie fragilità sento il bisogno di avere vicino le persone che stimo, sono inguaribilmente sempre sincera e vera alla vita.
        Erika Mancini
        Composta sabato 4 ottobre 2014
        Vota la frase: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di