Le migliori frasi di Enrico Hasson

Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Kicco
Caro tesoro quando mi sveglio al mattino il mio primo pensiero è rivolto a te, mi guardo allo specchio e vedo la tua esile figura alle mie spalle, mentre il tuo viso accenna un sorriso. Cara prima di addormentarmi chiudo gli occhi e mi appare la tua sublime immagine vestita di colori variopinti e allegri come il tuo carattere. Domani è un giorno speciale, il mio augurio è che tu possa trascorrerlo in mia compagnia nel miglior modo possibile. Buon san Valentino amore.
Enrico Hasson
Composta martedì 28 gennaio 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Kicco
    Il tempo passa veloce, è trascorso già un anno, sembra ieri che ero davanti al biglietto di auguri con la penna in mano per inviarti i migliori auspici per le feste e adesso che cosa posso scriverti? Sono successe tante cose brutte, ma anche una cosa bella, la nostra amicizia continua e sarà così per sempre caro amico. Tanti auguri sinceri.
    Enrico Hasson
    Composta martedì 19 novembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Kicco
      Mamma la prima parola che i bambini dicono quando sono ancora piccoli, è la prima persona che vedono quando nascono ed è per loro un abbraccio sicuro che li sostiene per tutta la vita. Auguri care mamme voi siete la nostra ancora nel mare in tempesta e la lanterna che illumina il cammino nelle notti più buie. Grazie di tutto. Auguri che la festa inizi e duri tutto l'anno.
      Enrico Hasson
      Composta giovedì 4 maggio 2017
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di