Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Enrico Hasson

Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie e in Racconti.

Scritta da: Kicco
Per spedire gli auguri natalizi nell'era moderna la carta e la penna non vengono più usate, sono stati sostituiti dagli sms e dall'email, più rapidi e sicuri di arrivare a destinazione. Per inviare il mio augurio, preferisco mantenere le vecchie tradizioni, con la penna in mano, mi accingo a scrivere queste brevi parole. Ogni vostro desiderio o sogno che vi passa per la mente, si possa tramutare in realtà il più presto possibile e che la salute vi assista nel nuovo anno. Auguri di buone feste.
Composta sabato 16 novembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Kicco
    Cari animali domestici, il tempo passa, un altro anno ci sta per lasciare e le feste sono alle porte.
    Il mio augurio sincero per voi tutti è che le giornate siano piene di coccole e di belle sorprese, ma soprattutto vi auguro che le vostre ciotole siano sempre colme di croccantini e bocconi prelibati.
    Che le feste possano essere allietate dai vostri miao e bau di gioia e felicità e non di tristezza e malinconia. Buon Natale e felice anno nuovo cari amici dell'uomo.
    Composta sabato 16 novembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Kicco
      Anche quest'anno invio tanti auguri di un magnifico Natale; ai bambini che sperano di ricevere un bellissimo regalo digitale, ai genitori che devono pagare un sacco di bollette all'ufficio postale, ai politici, se non mettono ai poveri italiani una tassa mortale, agli animali nei boschi ed agli uomini che fanno servizio alla forestale, alla fine anche a me con la speranza di bere un bicchiere di spumante e non di brodo vegetale. Buone feste a tutti.
      Composta sabato 16 novembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Kicco
        Domani vorrei che le lacrime che scenderanno sulle guance non fossero perché il proprio amore non c'è più o perché si è dimenticato della festa di s. Valentino, il mio desiderio è che siano stille, solo ed esclusivamente di gioia e felicità per aver trascorso momenti magici con la persona amata. Auguro a tutti gli innamorati una magnifica festa che sia piena di belle e piacevoli sorprese e che tutti i loro sogni possano diventare realtà il prima possibile. Buon San Valentino.
        Composta martedì 28 gennaio 2014
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Kicco
          In questa giornata apro il mio cuore e lo dono a te o mio tesoro, vorrei che tutte le persone che si vogliono bene facessero lo stesso, che potessero trascorrere un s. Valentino di serenità e felicità. Chi non può stare vicino al proprio amore, riesca a sorridere ugualmente ricordando i bei momenti trascorsi insieme e pensando a quelli che trascorrerà in futuro. Per chi non c'è più, dall'alto del cielo invii un tenero bacio sul viso dei propri cari, aiutandoli a sopportare meglio il dolore.
          Composta martedì 28 gennaio 2014
          Vota la frase: Commenta