Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: Enrico Caruso
Vi auguro un buon viaggio, con la speranza che il cuore sia il vostro unico bagaglio e che ritorni ricolmo dei colori più belli delle vostre emozioni.
Vi auguro di perdervi ad ogni tappa, solo per riassaporare la gioia di ritrovarsi.
Vi auguro di godervi il cammino, con la curiosità e la gioia di chi sta imparando a camminare, ma soprattutto, vi auguro di ricordare più di quanto i vostri occhi riusciranno a vedere, così da infrangere le leggi del tempo e rivivere per sempre la fantasia di questa emozione.
Composta sabato 27 settembre 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Enrico Caruso
    Cari cugini,
    in questo giorno di festa, lasciate che queste poche righe sostituiscano il nostro più caldo abbraccio e le nostre più sincere congratulazioni per il vostro matrimonio. Vi auguriamo che questa nuova avventura come famiglia vi veda sempre complici e sicuri, in modo da trarre il massimo vantaggio dalla vostra unione. Vi auguriamo di non conoscere la distanza, ma se anche fosse, vi auguriamo di trovare la determinazione per non trasformarla in lontananza. Vi auguriamo che la vostra vita insieme sia tanta ma mai troppa, ricca ma mai sfarzosa e soprattutto divertente ma mai buffa, perché ridere con è sempre meglio di ridere di. In altre parole vi auguriamo di continuare a mantenere viva la curiosità che ha guidato il vostro cammino fino ad oggi e a trasmetterla con spontaneità a vostro figlio.
    Un abbraccio ed un arrivederci a presto
    Marzia e Andrea.
    Composta venerdì 21 giugno 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Enrico Caruso
      Ricordi amore mio, le frasi rituali che ci scambiammo quel giorno sull'altare, promesse che ci hanno unito per sempre. E quando il tempo mi sarà fatale, sarà ingannato, perché due anime vivono in me... La Tua sarà immortale per sempre... e un po di più, beffandomi così anche dell'infinito.
      Felice Anniversario.
      Composta sabato 4 dicembre 2010
      Vota la frase: Commenta