Scritta da: Emanuela Mangione
Da piccina tutti gli alberi di Natale mi parevano maestosi. Quest'anno lo abbiamo addobbato assieme il nostro albero e ci abbiamo appeso sopra tutte quelle cose che ci sembravano superflue in giro per la casa. Forse l'anno prossimo il nostro albero sarà più ricco, ho pensato. Adesso che lo guardo con tutti i tuoi sorrisi appesi, mi rendo conto che nessun albero poteva essere mai cosi maestoso e ricco come quello davanti al quale ti vedrò scartare questo pacchetto. Buon Natale amore mio.
Emanuela Mangione
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Emanuela Mangione
    Che tu sia uomo o donna o quel che senti di essere, bambino o anziano; che tu ti trovi qui o in qualsiasi parte sperduta nel mondo, dalle lande dei deserti alle fredde terre del Nord; che tu sia stato fortunato o meno nella vita, qualunque sia il tuo colore e il tuo credo, io ti faccio questa notte i miei auguri. Per il solo fatto di condividere questa avventura che è la vita, ed anche se tu non sappia cosa sia il Natale, ti faccio i miei auguri. Natale è rinascita. Auguri.
    Emanuela Mangione
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Emanuela Mangione
      Non c'è luce né canto di Natale in questa notte che non mi faccia pensare a te, né l'odore dei camini accesi e di castagne che distolga dal pensiero di te lontano, eppur così vicino. Il primo regalo che scarterò sarà il tuo, tu fallo assieme a me, scarta il più piccolo, quello con un nastro solo. Tutto quello che sono stata e quello che saremo tu lo saprai in un solo gesto che ti dirà tutto il mio amore. Tu sei il mio Natale ogni anno, ogni giorno.
      Emanuela Mangione
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di