Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: Elona
Ammetto che mi manchi e tu non ci sei più. Ora tu vivi lassù e io da quaggiù ti penso e non ti scorderò mai. Mi manchi e ora tu non ci sei più. Ti stimavo e stimo per questo vado avanti quaggiù. Spero di renderti orgoglioso e rispecchiarti con la mia presenza in ogni percorso del mio cammino. Così quando ci si incontra in un lontano futuro lassù, tu mi dirai, ce l'hai fatta lo sai, sei il mio montone preferito e sempre lo sarai. Mi manchi e tu non ci sei più, ora hai fatto pace con il mondo lassù. Per questo io vivo la vita quaggiù.
Composta sabato 30 gennaio 2016
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Elona
    Una buonanotte per te, perché tu non ti senta solo. Un augurio dolce e un sogni d'oro perché tu dorma meglio. Un pensiero tenero perché tu senta che ti sono vicino, un abbraccio grande che ti coccoli di continuo e ti accompagni nel sonno profondo; e che tu abbia il coraggio di affrontare il nuovo giorno.
    Composta giovedì 3 dicembre 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Elona
      Buongiorno! Il saluto più caro che puoi fare ad una persona è un buon risveglio per affrontare meglio la vita. Un caro abbraccio e un bacio enorme perché tu possa trovare gioia e serenità, che ti diano forza e coraggio e ti facciano capire che nella Vita esiste anche un parola chiamata generosità.
      Composta giovedì 3 dicembre 2015
      Vota la frase: Commenta