Scritta da: Elisa Rasicci
La verità è che tu mi conosci meglio di chiunque altro. Riesci a leggermi dentro, ad interpretare i miei numerosi silenzi e ad accettare quello che mi rende imperfetta per molti. Quando sono accanto a te, è come se fossi trasparente e tu potessi vedere ogni mia emozione, ogni mio stato d'animo. Non ho più difese, quando mi guardi con quei tuoi occhi pieni d'amore. La verità è che tu sai tutto di me, e al contrario di molti non te ne sei mai andato. E per questo non ti ringrazierò mai abbastanza, Amore mio. Perché quando mi stringi forte a te, riesco a percepire la perfezione di un istante vissuto insieme. La verità è che Noi ci incastriamo alla perfezione. Noi, a completarci per la vita che verrà.
Elisa Rasicci
Composta martedì 10 aprile 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Elisa Rasicci
    Eternamente nostri, è questo che saremo per la vita che verrà. Non apparterremo a nessun'altro, Amore. Perché questi miei occhi, tra mille, cercheranno sempre i tuoi. Come se tu fossi l'unico in grado di donarmi gioia, felicità e amore, con un sol sguardo. Che poi, tu sei per davvero l'unico al mondo che io immagino al mio fianco. Sei per davvero il senso di ogni cosa che c'è.
    Elisa Rasicci
    Composta martedì 17 aprile 2012
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Elisa Rasicci
      Non so dirti quanto mi manchi, perché questo vuoto dentro non si può descrivere. È come se ogni volta che ti allontani, ti portassi via la parte più bella di me, e la meraviglia di ogni istante vissuto insieme. Che poi, se la mia vita è meravigliosa lo devo soltanto a te. A te che non ti stanchi mai di regalarmi felicità e amore. Sei tutto ormai.
      Elisa Rasicci
      Composta domenica 6 maggio 2012
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Elisa Rasicci
        E io ti regalerò ogni mio sorriso, da qui all'eternità. Ti regalerò felicità, spensieratezza e gli abbracci che sanno di noi. Ti regalerò il primo bacio della giornata, e l'ultimo della sera quando ci addormenteremo stretti l'uno all'altra.
        Ti regalerò ogni mio pensiero e saranno rivolti sempre a te, che colori la mia vita e la rendi bella da morire. Ti regalerò ogni mio sguardo, perché anche in mezzo a mille persone io cercherei sempre i tuoi occhi. E ti regalerò le litigate più assurde, le discussioni inutili che non faranno altro che legarci ancor di più. Far pace in un abbraccio sarà meraviglioso, vedrai. Ti regalerò la gioia di una passeggiata al parco, mano nella mano. Ti regalerò le più pazze risate dentro ad un cinema, tra un pop-corn e l'altro. Ti regalerò le brutte figure in giro per negozi, e la dolcezza di una cena a lume di candela. Ti regalerò ogni istante quel noi che siamo diventati in un giorno d'estate, quando quel sole non poteva di certo competere con i nostri sorrisi. E questo mio Amore immenso, che mi scoppia nel cuore ogni volta che mi sfiori. Nulla è per sempre, ma noi insieme possiamo sfiorare l'eternità.
        Elisa Rasicci
        Composta martedì 22 maggio 2012
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Elisa Rasicci
          Verrà il giorno in cui mi addormenterò in un abbraccio, il tuo. Quel giorno in cui la mia sveglia, saranno i tuoi baci. E le giornate saranno piene di sole, anche sotto una pioggia intensa. Perché quando guardo quelle due stelle che hai al posto degli occhi, non credo esista qualcosa di più bello. Non credo esista qualcosa di più bello di te, di noi.
          E verrà il giorno in cui le promesse e i sogni diventeranno realtà, perché ti sei preso ogni più piccola parte di me e non potrà che essere l'eternità il nostro destino. La verità è che con te, ogni singolo istante di vita ha un sapore diverso. Un misto di amore, emozioni vere e gioia immensa. La verità è che io son pronta ad amarti per sempre, e a far nostro quel vissero felici e contenti fino alla fine dei tempi. Lo voglio davvero, più di ogni altra cosa al mondo. Perché sei il meglio del meglio che c'è, e insieme siamo molto più dell'infinito.
          Elisa Rasicci
          Composta martedì 5 giugno 2012
          Vota la frase: Commenta
            Questo sito contribuisce alla audience di