Scritta da: Eli Ago
Lui: ciao.
Lei: ciao.
Lui: scusami è passato tanto tempo.
Lei: lo so.
Lui: so cosa si nasconde dietro quei puntini, ormai so come sei fatta, so che ci sei stata male. So che hai pensato che io ti avessi dimenticata. Ma ti posso assicurare che ogni fottuto secondo hai attraversato la mia mente. Se potessi ti mostrerei tutto ciò che ho dentro. Amica, quando ti dico ciò credimi, altrimenti ora non sarei qui.
Eli Ago
Composta mercoledì 22 agosto 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Eli Ago
    Era tutto così bello. Le tue parole, i tuoi messaggi, quando eri tu a cercarmi e quando eravamo entrambi a pensarci. Ora sei sparito. Mi dissi "non ti dimenticherò mai". e ora? Dove sono finite le tue promesse? Dov'è ora il tuo messaggio giornaliero che manca nel mio cellulare da più di una settimana? Dove sei tu ora? Ho pensato molte volte di dirti addio per sempre, per paura che un giorno mi avresti lasciata, dimenticata proprio come un oggetto, proprio come se nulla tra di noi fosse accaduto. Le mie insicurezze si notavano, ogni giorno cambiavo e ricambiavo il tuo nome nella mia rubrica, toglievo e rimettevo il cuoricino. Ma oggi ti ho detto addio per sempre. E non ho eliminato il cuoricino, ma direttamente il tuo numero. Purtroppo per dimenticarti non basta eliminarti dalla mia rubrica, ora anche dalla mia testa e soprattutto dal mio cuore. Vorrei proprio che tra di noi non ci fosse mai stato niente, che non ci saremo mai scambiati una parola o ancora meglio che non ci fossimo mai incontrati... perché ora fai solo parte del passato, un passato che non tornerà mai più.
    Eli Ago
    Composta venerdì 3 febbraio 2012
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Eli Ago
      Mi dissero "l'amore non ha un prezzo" ed ora mi ritrovo a pagarlo giorno per giorno soffrendo e versando lacrime. Tu eri davvero un sogno. Diciamo più un illusione, eri davvero importante per me ma evidentemente io non lo ero per te. O forse lo ero e ora non lo sono più. Io ti dico solo che resterai sempre nel mio cuore anche se vorrei tanto cancellarti subito. È iniziato tutto così per caso, ci siamo voluti davvero bene. Sai, non so se ricordi, ma noi ogni giorno ci scambiavamo messaggi e anche con piccole cose come "buongiorno:)" mi rendevi felice ed ora non sono neanche più sicura se i tuoi "ti voglio bene" erano sinceri o parole buttate all'aria, così... tanto per farmi illudere e farmi soffrire. Non so dove sei, cosa fai a cosa stai pensando in questo momento, eppure sono cose che circa due settimane fa sapevo ogni giorno e ora siamo due estranei, così, senza motivo. È successo tutto così in fretta soprattutto senza motivo. Comunque sappi che nella mia mente ci sei soltanto tu... penso solo a te ogni fottuto secondo e il fatto di non sentirti piu scava una voragine profonda nel mio petto. Sai quanto sto soffrendo? Se fosse prima tutto questo l'avresti impedito, ti faceva male quando soffrivo, non ci dormivi la notte per la preoccupazione nei miei confronti... ed ora, ora? Non ti importa neanche di quello che faccio... non ti importa dove sono finita, non ti importa delle frasi tristi che scrivo su facebook, le vedi e te ne fotti altamente mettendo solo i "mi piace" agli stati di quella stronza che scrive solo sciocchezze. E neanche mi chiedi il perché di tutta questa tristezza, evidentemente sei consapevole di essere l'artefice del mio dolore, o peggio ancora non ti importa niente, perché in realtà non ti è mai fregato niente di me. Ma non fa niente. Da oggi in poi per me sei un estraneo se è questo che vuoi. Se è questo che hai voluto da sempre.
      Eli Ago
      Composta venerdì 3 agosto 2012
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di